Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..
- Super Sposa
- 4.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santina
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3721 giorni fa
Qualcuna di voi ha preso i mobili qui? Specialmente stanza da letto e parete attrezzata ?? Noi abbiamo un budget ridotto qndi mi sa Ke ci possono accontentare loro... come vi trovate??? Datemi opinioni grazie
3732 giorni fa
Ciao a tutte finalmente bomboniere partecipazioni e coppettini per persone che non vengono al matrimonio sono stati scelti vi allego le foto.. I coppettini invece del fiore ci sarà il cuore in gesso
3737 giorni fa
Ciao che dite di questa bomboniera? C'è anche in versione un po più piccola..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3741 giorni fa
Ragazze Aiutatemi non so proprio che acconciatura scegliere ho i capelli molto fini mi arrivano sotto il seno e vorrei un acconciatura sciota con i boccoli ma con i capelli che ho non credo che venga una gran cosa ... Vi do anche l abito così capite...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3757 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
3850 giorni fa
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Karima
3893 giorni fa
Buongiorno ragazze.... sono molto indecisa sulla scelta dell'acconciatura e quindi volevo chiedervi un consiglio...grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3926 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Crystal
3984 giorni fa
Buongiorno splendori... Questi giorni sembrano non passar mai.. anche per voi è così???
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ester
3989 giorni fa
Ciao! mi sposerò a Ottobre del 2016... Quale è secondi voi il colore migliore da usare?
Fotografi garanzie ANFM