Vai ai contenuti principali
Santina
Santina

Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014

ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro

ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

2865giorni 4hh

Denisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3082 giorni fa

Ciao!!! Ho ricevuto un tuo mess nn posso risp nn ho mess x rispondere..

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3159 giorni fa

Ciao Santina! !!anche tu sposa palermitana di luglio? ??come procedono i tuoi preparativi?

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Aaa ok.. allora chissà, capace che saremo insieme alla prova menú!! Dai ci aggiorneremo per quella volta ;-)

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Si esatto...anche xke poi non so manco dov è, ne quant è ...ne niente! ma scusa, tu qnd ti sposi? Visto che hai gia la prova menú...

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Ciao bella !!! Bene i preparativi...bloccate le partecipazioni ora tocca alle bombo! Cmq io non ho il contratto ancora... l ho chiesto al sig. Barone e mi disse che non ce n era bisogno...solo ke cel hanno tutte tranne me eappena torno in sicilia e me lo faccio fare. Per la siae io ho chiesto a lui come funzionava e mi disse "se vuoi te la paghiamo noi" ovviamente poi gli do i soldi...

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Si me lo immaginavo infatti ci ho pensato e ti ho scritto direttamente:) un bacione

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Ciao santina come stai? Un bacione buon fine settimana

Crystal ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3271 giorni fa

Grazie per l amicizia :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3349 giorni fa

Ancora non li ho prenotati... Cerco un brabo dj

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3349 giorni fa

Conoscendo il posto e essendo di sabato è difficile che lo trovi libero.... Noi di venerdi

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3349 giorni fa

Sisi e meno male xke hanno tutto quasi al completo....

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3349 giorni fa

No il prossimo anno tu ?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3349 giorni fa

Ciao cara noi c'è ne siamo subito innamoratiiiii *.* Me ne parlano tutti bene... E abbiamo prenotato a giugno 2014 Tu quando sposi

Lolly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3359 giorni fa

Ah ma tanto non mi arrendo :) Beh effettivamente avete proprio poco tempo a disposizione ma secondo me una soluzione la trovate... magari vacci tu con una persona di fiducia e mostragli volantini, preventivi ed eventuali foto. Spesso e volentieri faccio anch'io così :)

Lolly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3359 giorni fa

E la musica!! È quella che ti fa perdere più tempo. Fatevi un bel giro nelle fiere sposi perché ci sono tante occasioni... noi abbiamo risolto così per molte cose. Diciamo che son problemi gravi ma che forse ora respiriamo un po'. Cerco di non abbattermi e di tenere su il morale perché non è facile... e lo so che forse sono egoista ma non ho intenzione di rinunciare al mio matrimonio... lo sogno da una vita e dobbiamo farcela :)

Lolly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3359 giorni fa

Ciao bella :) Eh al momento siamo un po' indietro perché è da capodanno che abbiamo problemi di salute in famiglia e non sono nemmeno a casa... Spero di riuscire a fare tutto in tempo. Tu invece hai fatto qualcosa ?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione