Torino, Torino · Da Marzo 2011
ESPLOSIVA ESTROVERSA UN PEPERINO!
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
ciao! come sei messa coi preprativi? tranquilli?
Ho partecipato al post di Erica Panaro
5182 giorni faErica ci sono anche io su Fb...ti ho chiesto l'amicizia!!!! mamma mia i giorni volano....nel frattempo sono riuscita a trovare anche le scarpe e ho fatto la prima prova, che bello!!! stasera ordineremo le partecipazioni su internet e prox weekend vediamo per le bomboniere!!! tu come sei messa? baciiiii
5219 giorni fa
Ho creato un post
5224 giorni faEccoci qui, ragazze, tutte impegnate a pensare cosa fare e cosa non perchè quel giorno sia magico... si inizia con una bellissima richiesta di matrimonio. Gia da li le prime lacrime di gioia ci fanno render conto che stiamo diventando donne che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5227 giorni fa
Ragazze, conto alla rovescia...mancano solo 170 giorni!!!!! Che bello non vedo l'ora che arrivi il famoso GIORNO ! Intanto i preparativi vanno avanti con molta serenità e mi sto divertendo parecchio!! Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Gaia
5227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5234 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho partecipato al post di Elisa
5234 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
5237 giorni fa
Come molte di voi sapevano come tema per il matrimonio avevo scelto le fiabe ma alcune persone mi hanno detto che è piàù da battesimo che da matrimonio allora volevo cambiare tema voi che dite qualche idea?
Ho creato un post
5237 giorni faFinalmenteeeeeeeeeeeee! ragazze cosa ne pensate ?? devo prenotare con un tuor operator che lavora on line... voi lo conoscete? mi posso fidare secondo voi? si chiama evolution travel... e il ragazzo è stato gentilissimo! voli escursioni guide tutto...
5249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM