Carignano, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4172 giorni faHo cambiato colori del matrimonio!!! da bianco e rosso.. a bianco e blu/azzurro.. idee per i fiori in particolare?!? grazieeee
Ho creato un post
4192 giorni faHi ha deciso per il bouquet di rose rosse e bianche???? Foto???
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze.. qualcuno la conosce? avete avuto esperienze con quest'azienda? consigli e pareri?
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze.. chi di voi ha compraro un vestito nicole? avreste voglia di postare la foto con il prezzo? perché io andró sicuramente la a provare il mio primo vestito.. ma non ho idea dei prezzi!!! grazie!
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze.. qualcuna ha scelto il fotografo grazie alle fiere degli sposi? ma fanno sconti? perché io tra album mio + 2 minialbum + un poster , dvd con tutte le foto e video spenderei 2.000€ ed é un fotografo che conosco.. ma non so se confermarlo...
Ho creato un post
4219 giorni faQualcuna ha scelto il ferrari come auto da noleggiare? a che prezzo? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
4219 giorni fa.. c é qualche sposina del 29/08/2015???? a che punto siete??
Ho creato un post
4221 giorni faCiao sposine.. scusate ma quanto durerà la celebrazione delle vostre nozze?
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazze.. sono ancora io.. mi ritrovo qui.. e non riesco a dormire.. mi sento triste.. spenta.. non ho piu voglia di far nulla.. ho il dolore nel cuore per tutte le cose brutte che mi sn successe nell ultimo anno.. ho paura che ne succederanno...
Ho creato un post
4227 giorni faQuesta notte la mia cockerina di 6 anni ha avuto le convulsioni..ora é in clinica in pericolo di vita. Sintomi : arti rigidi Temperatura bassa Poco ossigeno nel sangue Glicemia bassa Il veterinario pensa sia o avvelenamento o un problema celebrale....
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte!! come introduce il titolo.. qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in questo ristorante?? consigli e impressioni?? grazieee
Ho creato un post
4245 giorni faRagazze sono una capra con la tecnologia.. mi sapete dire come si fa a mettere la foto profilo dal cell??
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze il mio fm parte per lavoro in turchia (((((( che tristezza......
Ho creato un post
4250 giorni faIdee e fotine su centrotavola a tema musicale? che possa fare io.. senza spendere ulteriori soldi dal fioraio
Ho creato un post
4250 giorni faDopo aver rotto le scatole a voi e al mondo.. ho trovato la locatioooon!! piccolo parricolare.. nel.frattempo é cambiata la data del matrimonio.. anticipato di una settimana!!!!!! un consiglio.. come posso cambiare dal mio profilo la data del...
Ho creato un post
4250 giorni faAllora... siamo pronteee?? a me manca un anno.. e già non dormo più la notte haahahaha! bacionee
Fotografi garanzie ANFM