Carignano, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faEcco questi sono stati i miei segnaposto e il mio tableau fai da te
Ho creato un post
3883 giorni faNon avevo mai messo foto prima.. per paura che lui le vedesse. .ma ora è fatta!!!!
Ho creato un post
3889 giorni faIl tempo è volato.. non mi sembra vero..non so se ho fatto tutto.. non riesco ancora a realizzare. Ma sabato tocca a me... che mix di emozioni....
Ho creato un post
3922 giorni fa...eravamo partiti con la classica torta crema chantilly e frutti di bosco..ler arrivare a una "novità" crema chamtilly con pezzi di ananas fresca e ricoperta di cocco fresco grattuggiato..che ne dite?
Ho creato un post
3967 giorni faRagazze ciao a tutteeee scusate ma la firma in comune alla fine cosa sarebbe?? Solo quella che si fa per la richiesta delle pubblicazioni o un altra?!?!
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze conoscete una ragazza in provincia di torino che canti in chiesa durante la celebrazione???
Ho creato un post
4034 giorni faBuona sera sposine..io mi devo ancora sposare..fra pocooo.. Vi va di postare la foto piu particolare..piu strana ma che piu vi piace del vostro matrimonio?? Cosi noi future sposine possiamo prendere spunto :p grazieeee
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze ..come ultimo tentativo a 5 mesi dal matrimonii ho provato a riprendere la dieta. .una dieta equilibrata, normale come quella che dicono tutti..meno carboidrati. .molti legumi e cereali.. mangiare cose integrali, di kamut ecc ecc.. semi di...
Ho creato un post
4059 giorni fa..chi di voi l ha fatto o lo farà?? Avete qualche fotina?
Ho creato un post
4071 giorni faRagazzeee ho visto nella puntata di 4 matrimoni questi stick lucida labbra al mojito e altri cocktail!!! Sapete dove si possono trovare????
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze secondo voi su un'acconciatura col semiraccolto ci sta bene il velo? a me non convince l idea...
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazzeee qualcuna di voi ha trovato l abito qua? consigli? io ho l appuntamento sabato
Ho creato un post
4139 giorni faAllora ragazze.. martedi devo fermare il viaggio di nozze!!! 5 Notty a NY 2 Notti a Orlando nell hotel disney (camera della sirenetta ) 8 notti ad Aruba al divi con camera vista oceano. Assicurazione facoltativa nel caso si annullasse..facendo corna...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze!! per chi andrà in viaggio di nozze ad Aruba..quale hotel avete scelto? noi x ora nel preventivo abbiamo il grand occidental ma le recensioni degli italiani non mi convincono proprio...
Ho creato un post
4166 giorni fa...Ragazze tempo fa qualcuna aveva postato questi fantastici lecca lecca al cioccolato fai da te... ma non trovo il post... perche non riesco a capire come mettere lo stuzzichino nello stampo.. vi ricordate di chi era ?
Ho creato un post
4166 giorni faFinalmente dopo 4 mesi FORSE sono riuscita a caricare la foto profilo Haahhahaha!!!! Ditemi che si vede
Fotografi garanzie ANFM