Visualizza messaggio citato
Ciao scusa siccome sto cercando anche io i lucida labbra al mojito ma su Amazon non li trovo.... come si chiamano su Amazon? Grazie mille
E' un'esclusiva del catering che avevo noleggiato per il matrimonio, che io sappia non ce ne sono altri a farlo (ma potrei sbagliare, onestamente non mi sono informata).
Il catering è Enoteca La Torre, prova a chiedere a loro!
Sì è un'idea molto originale, io quando l'ho visto ho pensato subito a due mie amiche che si passano sempre il lucidalabbra (loro apprezzerebbero di sicuro un lucidalabbra alcolico, e non solo a un matrimonio!! ). Io penso proprio di farlo, anzi spero di potermene riportare a casa un paio
Non è che servono a qualcosa, chiamiamolo un modo alternativo di servire un cocktail! Per esempio ho assaggiato anche lo spritz in gelatina! Nessuna utilità particolare, solo una cosa sfiziosa (per chi piace ovviamente! )
Lo farei volentieri ma quella è una foto vecchia, non ce l'ho più! Comunque sopra è fatto come un classico roll on, con la pallina che quando la passi sulle labbra si bagna!
Al mio matrimonio il 90% degli invitati sono giovani amici e cugini.. e so che se sul tavolo si trovassero vicino alla fontana di cioccolato questi stick "sfiziosi" ci adorerebbero hihihihi