Carignano, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3883 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3883 giorni faEcco questi sono stati i miei segnaposto e il mio tableau fai da te
Ho creato un post
3883 giorni faNon avevo mai messo foto prima.. per paura che lui le vedesse. .ma ora è fatta!!!!
Ho partecipato al post di Soniale88
3889 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faIl tempo è volato.. non mi sembra vero..non so se ho fatto tutto.. non riesco ancora a realizzare. Ma sabato tocca a me... che mix di emozioni....
Ho creato un post
3922 giorni fa...eravamo partiti con la classica torta crema chantilly e frutti di bosco..ler arrivare a una "novità" crema chamtilly con pezzi di ananas fresca e ricoperta di cocco fresco grattuggiato..che ne dite?
Ho partecipato al post di Moretta
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3963 giorni fa
3964 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faRagazze ciao a tutteeee scusate ma la firma in comune alla fine cosa sarebbe?? Solo quella che si fa per la richiesta delle pubblicazioni o un altra?!?!
3967 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze conoscete una ragazza in provincia di torino che canti in chiesa durante la celebrazione???
Ho partecipato al post di Memyself&i
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3983 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM