Olbia, Sassari · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4259 giorni faForumine vorrei un consiglio... Fra qualche mese dovro fare da testimone ad una mia cara amica al suo matrimonio. Cm regalo avrebbero bisogno di soldini... X cui faro ina busta... Molti mi hanno detto che la cifra ideale è sulle 1000€... X me è...
Ho creato un post
4260 giorni faFinalmente oggi è a meno 400...
Ho creato un post
4265 giorni faLa titolare della location mi ha appena inviato il menu del pranzo del matrimonio... Cosa ne pensate??? Manca il dolce e la torta nuziale che nn ci stava nel fermo immagine : :
Ho creato un post
4269 giorni faIl titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Ho creato un post
4272 giorni faÈ solo una prova... Dovro esercitarmi x fare il fiocco un po decente, il gessetto è fatto da me, ne ho fatto anche a forma di conchiglia e cavalluccio marino... Dietro al gessetto ho messo un gancetto, così il gessetto verra attaccato da un altro...
Ho creato un post
4273 giorni faHo scelto come tema il mare... E il colore il tiffany.... Mi sembra un ottimo abbinamento.... Quindi bomboniere in tema con nastrini color tiffany, segnaposto idem, addobbi in chiesa total white con tulle e nastrini tiffany... X il tableau pensavo ai...
Ho creato un post
4273 giorni faDevo sceglialarvi un sito: www.weddingbags.it. Ho ordinato alcuni giorni fa qualche sciocchezza x confezionare le mie bomboniere... Piu 5 sparacoriandoli al prezzo modico di 5.99€... Che dire, prezzi contenuti e molto professionali...
Ho creato un post
4274 giorni faQuando e dove vi sposate?
Ho creato un post
4274 giorni faChe emozione... Abbiamo finalmente bloccato la nostra location... Ne abbiamo girate tante ma proprio nn eravamo soddisfatti... E invece proprio quando avevo perso le speranze abbiamo trovato un posto che ha fatto battere il cuore a me e il mio...
Fotografi garanzie ANFM