Olbia, Sassari · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patri
3931 giorni fa
Mancano ancora un po di cosine, ma piano piano arriverá tutto, questa settimana mi montano le porte e poi entriamo a vivere finalmente nella nostra casetta... Nn mi sembra vero, un mese e mezzo fa nn avevo ancora il pavimento!!! Vi lascio alcune...
Ho caricato una foto nel post di M@rik@
3997 giorni fa
Mi sono innamorata per puro caso di una di quelle partecipazioni... la guardavo e riguardavo... la volevo. Ma la signora Silvana era sempre irraggiungibile. Mi ero convinta a lasciar perdere ma quella partecipazione mi girava davanti agli occhi in...
4039 giorni fa
Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante... Forumine vi posto le foto dei miei fai da me:...
4053 giorni fa
Un altro passo avanti è stato fatto... Ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, e ho anche acquistato l abito x la mia piccola principessa (mia nipotina di tre anni) il primo piu vaporoso l ho preso x il rito in chiesa, il secondo con l effetto...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4053 giorni fa
Ragazeeeee...creo nuovamente un post sulle fustellatrici perché so che sono davvero ricercatissime!!!...da giovedì 19 marzo saranno nuovamente in offerta alla LIDL...spero di essere stara d'aiuto a qualcuna di voi!...buon lavoro e buona serata!
4060 giorni fa
Sono indecisa se abbinare o una parure composta da girocollo con pendente in diamante e perla in oro bianco, con orecchini uguali abbinati, o un semplice punto luce con diamantino di comete gioielli regalatomi da mia sorella, del quale non ho...
4065 giorni fa
Ho fatto tutto io, ho comprato le stecche da brico, ho dato le misure a mio padre e ha tagliato le stecche, io ho assemblato il tutto. Sono dei mini cavalletti da pittore, decorati con piccoli gessetti a forma di conchiglia(il mio tema è il mare). Il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4164 giorni fa
Sposine come ve la cavate in cucina????? Io devo dire che me la cavo bene con i dolci e con le patate!!! Il mio fm dice che le patate mi vengono bene in qualsiasi modo!!!! Voi siete delle brave cuoche???
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4165 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
4193 giorni fa
Avevo in mente di regalare alle mie testimoni dei bracciali morellato che ne pensate? Puo andare bene o faccio brutta figura?
4216 giorni fa
Ciao ragazze. Sto iniziando a pensare ai centrotavola x il ricevimento... Siccome nn amo i fiori e ne sono allergica, gia li ho in chiesa, vorrei fare dei centrotavola con specchio e candele... Ho visto sulla pagina ikea una confezione di 4 specchi...
4240 giorni fa
Le partecipazioni sono un campione gratuito che ho richiesto da un sito online, quindi nn è farina del mio sacco... E saranno le parecipazione che ordineremo x il matrimonio... Il bordino tipo pizzo xo l ho fatto io... Il libretto messa e i coni...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4249 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che sono andata solo ad una parte e mi hanno detto cje non le avevano e che non potevano farle. Per caso qualcuno conosce qualche sito da cui poterle prenotare??? Grazie a tutte in anticipo
4257 giorni fa
4262 giorni fa
La titolare della location mi ha appena inviato il menu del pranzo del matrimonio... Cosa ne pensate??? Manca il dolce e la torta nuziale che nn ci stava nel fermo immagine : :
4269 giorni fa
È solo una prova... Dovro esercitarmi x fare il fiocco un po decente, il gessetto è fatto da me, ne ho fatto anche a forma di conchiglia e cavalluccio marino... Dietro al gessetto ho messo un gancetto, così il gessetto verra attaccato da un altro...
Fotografi garanzie ANFM