Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faCiaooo ragazze... Mancano 85 giorni al mio matrimonio... Sto iniziando a pensare a come addobbare il tavolo per mettere i regalini che mi porteranno... Il tema sarà rosso e bianco... Ma nn voglio rischiare di creare qualcosa di pomposo... Vorrei...
Ho ottenuto una medaglia!
3506 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3506 giorni faMancano solo -99 giorni al nostri SI
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze sono di palermo e sto cercando una pelliccia x il mio matrimonio... Sapete dove posso trovarla? La vorrei cosi
Ho partecipato al post di Alessandra
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faChe ne dite? Da premettere che mi sposo il 20 dicembre di quest anno... Ero partita con l idea della scarpa chiusa visto il periodo... Ma tutte quelle ke ho provato erano scomode e mi stringevano il piede da morire.. Ho trovato queste che sono super...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze io e il mio Fm abbiamo deciso di andare in Thailandia..in agenzia c hanno detto che non c'è bisogno di fare vaccini... qualcuna di voi ci è già stata? Potete darmi qualche notizia in piu?
Ho partecipato al post di Marilisa
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM