Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3416 giorni fa
Ragaazze ci siamo quasi ormai mancano soltanto 10 giorni... sono incredula e un po impaurita.. non so quello che mi aspetta quel giorno ne come mi sentirò dal momento che da 1 anno a questa parte il pensiero del matrimonio non m ha per niente...
3436 giorni fa
Ciao ragazze sono alle prese con il tavolo da fare per i regali che i miei invitati mi porteranno... è un tavolino proprio piccolo tanto per il simbolo... solo che ho avuto un po di difficoltà.. il mio tema sarà bianco e rosso... però vorrei un...
3445 giorni fa
A -40 giorni dal mio matrimonio ancora non riesco a sentire l agitazione o l ansia di cui tutte parlano... non so se preoccuparmi o no sinceramente Solo l unica?
3481 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. Tempo fa su amazon ordinai i saccoccini da dare ai non invitati a forma di sposo e di sposa.. Me ne innamorai.. A 2 mesi dal matrimonio montandoli mi è venuto in mente un dubbio... Come li consegno? Nel senso...
3506 giorni fa
3512 giorni fa
Ciao ragazze sono di palermo e sto cercando una pelliccia x il mio matrimonio... Sapete dove posso trovarla? La vorrei cosi
3529 giorni fa
Che ne dite? Da premettere che mi sposo il 20 dicembre di quest anno... Ero partita con l idea della scarpa chiusa visto il periodo... Ma tutte quelle ke ho provato erano scomode e mi stringevano il piede da morire.. Ho trovato queste che sono super...
3682 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste bomboniere? Sono della claraluna...secondo voi potrebbero piacere? A me piacciono molto... :
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3754 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3756 giorni fa
3823 giorni fa
Ultimamente durante l'organizzazione delle mie nozze Anche se manca ancora tanto tempo mi capita di pensare a come sarò quel giorno...Mi immagino con le labbra tinte di rosso.. ma dando un'occhiata anche nei topic o leggendo su internet molte non...
3827 giorni fa
Ciaooo ragazze.. ho sentito parlare delle bomboniere solidali.. qualcuna di voi si é gia informata su come acquistarli? O le avete gia fattd x il vostro matrimonio? Sono molto carine.. guardate..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4264 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM