Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3416 giorni faRagaazze ci siamo quasi ormai mancano soltanto 10 giorni... sono incredula e un po impaurita.. non so quello che mi aspetta quel giorno ne come mi sentirò dal momento che da 1 anno a questa parte il pensiero del matrimonio non m ha per niente...
Ho creato un post
3439 giorni faCiao ragazze sono alle prese con il tavolo da fare per i regali che i miei invitati mi porteranno... è un tavolino proprio piccolo tanto per il simbolo... solo che ho avuto un po di difficoltà.. il mio tema sarà bianco e rosso... però vorrei un...
Ho creato un post
3445 giorni faA -40 giorni dal mio matrimonio ancora non riesco a sentire l agitazione o l ansia di cui tutte parlano... non so se preoccuparmi o no sinceramente Solo l unica?
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio.. Tempo fa su amazon ordinai i saccoccini da dare ai non invitati a forma di sposo e di sposa.. Me ne innamorai.. A 2 mesi dal matrimonio montandoli mi è venuto in mente un dubbio... Come li consegno? Nel senso...
Ho creato un post
3492 giorni faCiaooo ragazze... Mancano 85 giorni al mio matrimonio... Sto iniziando a pensare a come addobbare il tavolo per mettere i regalini che mi porteranno... Il tema sarà rosso e bianco... Ma nn voglio rischiare di creare qualcosa di pomposo... Vorrei...
Ho creato un post
3506 giorni faMancano solo -99 giorni al nostri SI
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze sono di palermo e sto cercando una pelliccia x il mio matrimonio... Sapete dove posso trovarla? La vorrei cosi
Ho creato un post
3529 giorni faChe ne dite? Da premettere che mi sposo il 20 dicembre di quest anno... Ero partita con l idea della scarpa chiusa visto il periodo... Ma tutte quelle ke ho provato erano scomode e mi stringevano il piede da morire.. Ho trovato queste che sono super...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze io e il mio Fm abbiamo deciso di andare in Thailandia..in agenzia c hanno detto che non c'è bisogno di fare vaccini... qualcuna di voi ci è già stata? Potete darmi qualche notizia in piu?
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze che ne pensate di queste bomboniere? Sono della claraluna...secondo voi potrebbero piacere? A me piacciono molto... :
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze...sono in cerca della musica x il mio grande giorno... oggi sono stata in fiera.. e ho visto un gruppo chiamato "i classici" che dire... apparentemente bravissimi... qualcuna sa darmi qualche impressione o qualche informazione in piu su...
Ho creato un post
3756 giorni faArrivato la notte di capodanno????
Ho creato un post
3787 giorni faCiao sono alessandra e mi sposerò il 20 dicembre 2016 a Palermo....
Ho creato un post
3805 giorni faCiaooo ragazze c'è qualcuna di voi che vive a vignola o cmq conosce il posto? É vivibile come zona? Il mio fm lavora li da un po d tempo.. volevo alcuni pareri
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte.. qualcuno sa dirmi se ci sono spese ulteriori nel caso in cui ci si volesse sposare in una chiesa differente da quella di residenza? Ho sentito dire qui a palermo che si paga la distanza dalla propria chiesa a quella in cui ti sposi......
Ho creato un post
3823 giorni faUltimamente durante l'organizzazione delle mie nozze Anche se manca ancora tanto tempo mi capita di pensare a come sarò quel giorno...Mi immagino con le labbra tinte di rosso.. ma dando un'occhiata anche nei topic o leggendo su internet molte non...
Fotografi garanzie ANFM