Otranto, Lecce · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faTorta numero 5 del nostro pasticciere ! Qui l'ingrediente principale è la frutta! 🍒🍇🍓🫐 Qual è la tua reazione di fronte a questa torta? ❤️, 👍 o 👎? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Torta millefoglie 📸Ultracrome Photography ...
1376 giorni faProcediamo con il cake-test ! È il turno di uno dei dolci più amati e più ricercati degli ultimi anni: la crostata. Cosa ne pensi? Ti piacerebbe sceglierla il giorno delle tue nozze? 🥧 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo...
1376 giorni faTerza torta proposta dal nostro pasticciere 🍰 Eleganza che sposa l'innovazione, la torta effetto marmo sta spopolando nei matrimoni come tendenza: e tu cosa ne pensi? ❤️, 👍 o 👎? Diccelo qui sotto! *** Vai al post successivo 👉Crostata 📸 Shutterstock...
1376 giorni faIniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
1376 giorni faIl nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
1376 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
1376 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Ho partecipato al post di Sonia
1379 giorni faHo partecipato al post di Maria
1379 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1380 giorni faHo partecipato al post di Sa
1381 giorni faHo partecipato al post di Dologeo
1381 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1381 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
Ho ottenuto una medaglia!
1381 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1382 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1382 giorni faBuongiorno ragazze! Ci sposiamo il 2/06/23 ad Otranto! Abitiamo in Veneto, il mio compagno è originario di Lecce. A distanza non è facile organizzare il tutto 😢🙈. Avete dei consigli da darci in merito alla location? Vorremmo trovare una struttura...
Fotografi garanzie ANFM