Otranto, Lecce · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Ciao bellezze ❤️ se Dio vorrà sarò una sposina del 17/06/2023. Abbiamo fissato la location,il fotografo, l'auto, l'animazione,la musica,il trucco e il parrucco e siamo in fase di progettazione con la...
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi un consiglio. Ci sposiamo l’anno prossimo, abitiamo in Veneto ed il mio compagno è originario di Lecce. Vogliamo sposarci in Salento😍. Però è un po’ difficile per...
Chi si sposa in provincia di Lecce? Avete già scelto location per il 2023?
Buongiorno ragazze! Ci sposiamo il 2/06/23 ad Otranto! Abitiamo in Veneto, il mio compagno è originario di Lecce. A distanza non è facile organizzare il tutto 😢🙈. Avete dei consigli da darci in merito...
Ragazze avrei bisogno di rendermi conto della mole di spese che un matrimonio comporta; ho aperto questo Topic in "Nozze Puglia" in quanto effettuare confronti con le sposine di tutta Italia, nel...
Ciao a tutte, faremo la promessa in Salento, vicino Otranto. Siamo alla ricerca di un posto carino, informale per fare un aperitivo serale con i genitori e fratelli, se fosse vicino al mare sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM