Troia, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3454 giorni fa
Avete già casa?? Quale scegliereste per casa vostra tra queste?? LA MIA È IN MURATURA 1. cucina in muratura 2. cucina moderna 3. cucina classica 4. cucina shabby chic
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3703 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Zuta
3775 giorni fa
Ciao a tutte/i! Oggi io e fm siamo stati in 1 negozio d pavimenti/rivestimenti e abbiamo quasi scelto il nostro pavimento... Vi piace? Secondo voi di ke colore va bene la scala a sbalzo (qlla ke sembrano tante mensole)... Noi pensavamo ad 1 rovere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3779 giorni fa
Ieri ho comprato il tutto,oggi ho iniziato l'esperimento..speriamo che ne esca bene..non ho speso molto,eventualmente mi adopererero' per altre forme un po' più grandi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3791 giorni fa
Finalmente dopo 40 giorni dall'ordine è arrivata la nostra cucina.. non vedevamo l'ora! È così bello vedere pian piano come la casa prende forma a voi ragazze come procede con l'arredamento?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3803 giorni fa
Sposine con i capelli corti ci siete? Io ora li ho corti corti x sett dovrebbero arrivarmi fino alle spalle o poco più su, voi come li sistemerete? Io nn ho intenzione di mettere ciocche e ciocchine li ho portati sempre corti e nn sarei me stessa con...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3830 giorni fa
Buona sera ragazze volevo chiedervi,cosa ne pensate del buffet in un matrimonio?Io sto pensando di fare il banchetto interamente a buffet,come persone invitate saranno 55 e pensare di fare 9 tavoli lo immagino triste e statico,invece a buffet lo...
Ho caricato una foto nel post di Mary23
3832 giorni fa
Ragazze. ..vi presento la location che ho scelto.. villa chiringuito. .con vista mozzafiato sullo stretto..sta praticamente sul mare!!la adoro e si sposa perfettamente col tema che ho scelto. .naturalmente il mio amato mare!: Spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3838 giorni fa
Ciao preciso che non sono magrissima , sono normopeso, secondo voi mi potrebbero stare bene questi abiti?? o sono prettamente per le modelle??? leigh tolli sultana sultana2
Ho caricato una foto nel post di Zuta
3839 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi nonostante la pioggia, disagi nel mio paese tra muretti crollati, strade allagate e kiuse al tragfico... Io sono stra felice: finalmente, dopo 1anno, sn iniziati i lavori d ristrutturazione della nostra futura casa!!! Non vedo l...
Fotografi garanzie ANFM