Troia, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faOggi la nostra promessa..... un altro passo verso il nostro SI... nn vedo l oraaaaa....
Ho creato un post
3320 giorni faOggi sn arrivate le scarpe ke metterò al ricevimento... sn super soddisfatta... sn bellissime!!!
Ho creato un post
3325 giorni faEbbene sì... il mio "ultimo" compleanno da nubile.... x lavoro festeggiamo domani... fmha organizzato una giornata relax... andiamo in 1 centro benessere...oooooh mi ci voleva proprio!!!
Ho creato un post
3353 giorni faCiao sposine... più o meno di quant è il vostro preventivo x i fiori? A me 1700e, so ke c'è ki ha dpeso anke fi più.... ma nn ho proprio idea dei costi! Compreso: decorazione interno kiesa, esterno kiesa, tappeto navata, sedute moderne trasparenti,...
Ho creato un post
3403 giorni faRagazze chi fa acquisti su dalani? Io ne sn stata smp affascinata, ho scaricato l applicazione e imparavo le offerte a memoria x qnt mi piacevano... adesso è arrivato il momento di fare acquisti ... nonostante il mio fm mi ripete ke è presto e nn li...
Ho creato un post
3411 giorni faRagazze sn contenta... io ho da smp detto ke i miei testimoni sarebbero stati i miei 2 fratelli e cosi sarà.... x il mio FM invece nn è stat così facile... anke lui aveva smp pensato alla sorella con il marito, ma l anno scorso di qst periodi abbiamo...
Ho creato un post
3460 giorni faRagazzeeeee... oggi abbiamo confermato il dj! Diciamo ke la sala ci ha reso la scelta più semplice... lei mette a disposizione un tot di dj/gruppi/band/animatori e tu conoscendo i vari prezzi puoi crearti l animazione ke più desideri! Per alcuni...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao bellezze... oggi mi sento euforica. .. manca giusto 1 anno al nostro SI, ci vuole ancora tanto tempo ma sono sicura ke passerà subito (o almeno spero)... e oggi ho pure scoperto ke il 6 luglio è la giornata mondiale del bacio
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte/i! Oggi io e fm siamo stati in 1 negozio d pavimenti/rivestimenti e abbiamo quasi scelto il nostro pavimento... Vi piace? Secondo voi di ke colore va bene la scala a sbalzo (qlla ke sembrano tante mensole)... Noi pensavamo ad 1 rovere...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte! X il mio SI ci vuole ancora 1 pò di tempo (luglio 2017), ma visto ke sn straimpegnata tt i giorni volevo iniziare a fare qualcosa (poco alla volta cs farò in tempo!)... Io e fm abbiamo 1 piccolo negozio di alimentari, principalmente...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte... c vuole tempo x il mio matrimonio... Ma stavo già dando 1 okkiata ai vari fornitori, ce ne sn tantissimi... Qlcuna di voi può consigliarmi 1 fotografo nella zona di foggia e provincia?
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte!!! Oggi nonostante la pioggia, disagi nel mio paese tra muretti crollati, strade allagate e kiuse al tragfico... Io sono stra felice: finalmente, dopo 1anno, sn iniziati i lavori d ristrutturazione della nostra futura casa!!! Non vedo l...
Ho creato un post
3844 giorni faUffi... Avevamo scelto la location, abbiamo anche fissato l appuntamento x confermarla definitivamente... Ma ecco ke stasera spunta 1 nostro amico e dice (nn sapendo che abbiamo scelto qlla location) ke è sempre la solita, a lui nn piace bla bla...
Fotografi garanzie ANFM