Troia, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zuta
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3289 giorni fa
ragazze sto facendo ambiente unico tra cucina e salotto..xo vorrei fare un qualcosa di particolare..tipo un divisore anke piccolo..tipo una piccola parete..mi date qualke idea?avete anke voi ambiente unico?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3320 giorni fa
A 90 giorni dal matrimonio... le bomboniere non sono disponibili e le partecipazioni me le devo assemblare da sola. Che nervoso! Il tempo è poco con il lavoro che faccio e il nervoso a mille
Ho caricato una foto nel post di Zuta
3320 giorni fa
Oggi sn arrivate le scarpe ke metterò al ricevimento... sn super soddisfatta... sn bellissime!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3322 giorni fa
Ragazze qualcuno di voi sa qualche rimedio x la crescita dei capelli ??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3331 giorni fa
Io e fm abbiamo la stessa altezza, quindo non posso che usare sandali bassi per il matrimonio.. sposine nella mia situazione, che scarpe avete scelto?? Postate qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3332 giorni fa
Salve a tutte principessine!!al mio matrimonio devo X forza indossare scarpe bassissime xke il mio fm è alto cm me!!nn vorrei indossare le ballerine e ho pensato di optare x un paio di superga in pizzo oppure converse!! Voi ke mi consigliate??al mio...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3332 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere qualche foto delle vostre sale? Non so, da una parte sarei attratta dalle sale stile shabby, dall'altra il moderno.. Ma boh, ho come l'impressione che siano tutte uguali, mi sembrano tutte molto simili le sale stile...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3333 giorni fa
Buon giorno sposine!!!oggi sono super felice....sono andata a vedere la mia casetta....non vedo l'ora che sia finita!!!!!!!!vi piace??!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gina
3350 giorni fa
Ciao a ttt sn un po indeCisa sulla cucina la mia cucina dovrà avere una disposizione a c quindi avrà la penisola nn vorrei il laccato lucido xke ho paura Ke si vedano ttt le ditate e io impazzirei...mi fate vedere le vostre cucine???Vorrei delle...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3356 giorni fa
Sono alla ricerca di un segnaposto! Che sia tantotaeconomico economico e che non si ripeta. Insomma:niente gessetti (li ha fatti mia cognata), niente bolle (le ha fatte mia cugina), che faccio? Passatemi qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3369 giorni fa
Scarpetteeeeeee... con il 50% di sconto. In siciliano si dice " du sparagno vene u varagno!" Ossia dal risparmio viene il guadagno!! Evvaiiiiiiii!!! Ora voglio le converse e poi sono al settimo cielo.
Fotografi garanzie ANFM