Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4024 giorni faChiedo a chi ha rifatto l impianto elettrico o a chi a conoscenti elettricisti. 2500 euro come vi sembra come prezzo? Si tratta di un impianto nuovo per un appartamento di circa 90mq.
Ho creato un post
4025 giorni faSposine ho un dubbio! mi sposo ad agosto, quindi farà molto caldo. all'inizio ho pensato di mettere i sandali, poi, ripensandoci su, ho pensato di mettere il reggicalze con una scarpa del genere considerato che ad agosto da me fa molto caldo, e che...
Ho creato un post
4029 giorni faPetali al posto del riso. che ne pensate?
Ho creato un post
4030 giorni faDevo confezionare la mia bomboniera e ho bisogno di aiuto! la bomboniera è un piattino contenuto in una scatola di 12X12cm, alta 2.5cm. l'idea era quella di confezionare la bomoniera assieme ai confetti, ma come faccio? usare un fiore con le...
Ho creato un post
4037 giorni faMi servono spunti da ragazze vere, non dalle modelle! Dai forza con le foto! Io adoro i semiraccolti mossi, ma ho capelli lisci che non vengono la piega, su di me non funziona neppure la permanente. E sono luoghi sotto la spalla. Sono in crisi nera!
Ho creato un post
4038 giorni faSono supercontentissima! l'ho riletto mille volte, speriamo vada bene al prete! nel frattempo ho imparato alla perfezione la struttura di una messa
Ho creato un post
4050 giorni faChe fate, lo pagate voi? o vi è capitato di essere voi invitati a un matrimonio che si è svolto lontano? in questo caso come si sono comportati gli sposi?
Ho creato un post
4055 giorni faIo mi sposo alle 11, per che ora pensate finiremo? Devo confessarvi che io odio i matrimoni troppo lunghi, dopo un po ho voglia di andare via, di solito dopo il taglio della torta scappo. Anche per voi è così?
Ho creato un post
4058 giorni faSposine non riesco a capire una cosa. ho girato per le fedi e la stessa fede, classica oro giallo 3 grammi, costa diversamente in ogni negozio. fino ad ora ho trovato questi prezzi: STROILI ORO 181€ IL PUNTO D'ORO 149€ altra gioielleria 170€ A COSA...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao sposine! Quanto avete pagato il vostro bouquet? A me per peonie e rose ha chiesto 200€. Mi pare proprio tanto, ma ho scelto questa fiorista perché per il resto dell' allestimento è conveniente e mi piace molto le cose che fa. L' alternativa è un...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte! dobbiamo pitturare e siamo indecisi sui colori dell'open space! a voi quale di questa 4 combinazioni convince di più? io adoro beige e marrone, ma ho paura di fare una casa cupa... quello sotto è il pavimento la cucina è legno marrone...
Ho creato un post
4069 giorni faScusate la domanda sciocca, ma questo tipo di tenda deve rimanere sempre chiusa? come si fa ad aprirla? una parte della finestra rimane sempre coperta? qualcuna di voi ce l'ha e saprebbe spiegarmi?
Ho creato un post
4072 giorni faI miei capelli facevano davvero schifo, e questa mattina li ho tagliati sotto la spalla. E adesso che faccio? Il mio abito è stile principessa, ampia gonna in tulle e corpetto con scollo a cuore. Io sogno un semiraccolto ondulato, ma tanto non lo...
Ho creato un post
4084 giorni faHo bisogno di pareri! che ne dite, vi piace? è un piattino 13cmX11cm vi sembra misera?
Ho creato un post
4085 giorni faBianche o colorate? io ho scelto un vestito a fiori nei colori del mio matrimonio!
Ho creato un post
4085 giorni fanon mi piacciono i bouquet di rose, le peonie e le gardenie non le posso usare perchè sono fuori stagione (mi sposo ad agosto) e non reggerebbero tutto il giorno. io voglio un bouquet romantico bianco o al massimo rosa. aiuto!
Fotografi garanzie ANFM