Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3931 giorni faSposine mi date quanche titolo per il ricevimento? pensavo a qualcosa del genere: hol my hand, el perdon, el mismo sol. noi non sappiamo ballare i latini e i balli di gruppo. qualcosa di coinvolgente che si possa ballare senza sapere le mosse? e...
Ho creato un post
3984 giorni faMio padre non vuole comprare il vestito nuovo per accompagnarmi all'altare (è un pochino tirchio). ne ha uno blu di lino. ok, è un bel vestito, a e piace pure. ma non mi sembra adatto, non ci vorrebbe qualcosa di più elegante? tra l'altro non sa se...
Ho creato un post
3987 giorni faChe ne pensate? La marca è "le beatrici", le ho prese in atelier. Il colore è avorio e il vestito è bianco seta.
Ho creato un post
3992 giorni faOggi abbiamo fatto la lista. E proprio oggi ho iniziato a capire lo stress da matrimonio. Abbiamo deciso per 2 negozi, uno per gli elettrodomestici, uno per i piatti ecc. Per gli elettrodomestici nessun problema, per il resto... All' inizio siamo...
Ho creato un post
3994 giorni faMettete le foto delle vostre mani con le fedi!
Ho creato un post
3999 giorni faQuanti ne conto? Uno a persona?
Ho creato un post
4002 giorni faQuanto avete preventivato di spendere a testimone? se sono una coppia moltiplicate per 2?
Ho creato un post
4004 giorni faLa situazione è questa: conosciamo una coppia di nostri amici da un anno e mezzo. quando abbiamo deciso di sposarci erano passati circa 6 mesi da quando avevo iniziato a uscire insieme. per un motivo o per un altro abbiamo sempre esitato a chiedere...
Ho creato un post
4006 giorni faMi sta venendo uno sconforto... Sto facendo i coni portaconfetti, ma non escono super perfetti. Ad esempio qualcuno è più largo, qualcuno più stretto, su qualcuno si vede la colla a caldo sul bordo. Devo risparmiare, quindi faccio da me,ma se devo...
Ho creato un post
4008 giorni faSono due nastri di dimensione diversa. A me piace di più quello più grande. Dite che ci vuole più grande ancora? Che ne pensate? È carina?
Ho creato un post
4014 giorni faChe tipi di colla posso usare? li sto facendo con il cartoncino fabriano normale, quello che si trova nelle cartolerie. se uso la colla stck non regge, il vinavil neppure, perchè prima che asciuga il cono si apre. dovrei provare con la colla a caldo,...
Ho creato un post
4016 giorni faSposine che opteranno per il fai da te, ma come farete??? io mi sposo la mattina, alle 11:00. vorrei fare io i centrotavola, dato che la fiorista mi ha chiesto 18€ l'uno. ma ho paura di non avere il tempo materiale. voi come farete? io lo voglio con...
Ho creato un post
4016 giorni faSposine quanto costa a persona il vostro ricevimento? Cosa comprende? Io pago 83 a persona per aperitivo buffet, antipasto, 2 primi, 2 secondi, torta e bevande. Tutto pesce. Ricevimento in villa. Voi?
Ho creato un post
4018 giorni faPer me no! Da voi come si usa? Vengono tutti gli invitati o solo qualcuno? Che canzoni si cantano?
Ho creato un post
4018 giorni faPer 110 persone circa vanno bene 12 chili di confetti? La marca cioccopassion, della crispo è ok? Vorrei fare i contenitori personalizzati nel colore del mio matrimonio. Secondo voi quanto deve essere grande un contenitore per un chilo di confetti?
Ho creato un post
4019 giorni faCiao! Premetto che non stiamo cercando bambini al momento, ma se dovesse capitare saremmo contenti! Ci sposicon tra meno di quattro mesi. Ecco il mio dubbio. Ho dimenticato la seconda pillola della prima settimana, il giovedì, e ho avuto un rapporto...
Fotografi garanzie ANFM