Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di... Visualizza altro
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di condividere con lui la quotidianità che oggi mi manca.....le piccole cose anche un un semplice bacio al mattino appena svegli mi farebbe sentire al settimo cielo. ...
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutti girovagando in rete ho trovato questo mi piacerebbe utilizzarli come segnaposto con dentro gessetti profumati...che ne pensate???
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutti mi potete consigliare siti per lo shopping online affidabile dove trovare abiti da cerimonia e accessori vari? Grazie a tutti
Ho creato un post
4120 giorni faCiao a tutte future sposine e neo sposine volevo dei consigli su come stilare pianificare la lista nozze che abbiamo intenzione di fare per la promessa di matrimonio. ...
Ho creato un post
4152 giorni faBuona domenica a tutti io e il mio fm abbiamo pensato di trascorrere la luna di miele in crociera visitando i fiordi norvegesi e la capitali del nord....volevo sapere chi ha avuto una esperienza simile per qualche consiglio o osservazioni in merito
Ho creato un post
4215 giorni faBuona serata a tutti da donare a parenti ed amici ho pensato alle bomboniere solidali perché rimanga qualcosa di concreto per una giusta causa. ..qualcuno mi può indicare case dadite a questo? Grazie
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze per il ricevimento nuziale avete pensato ai segnaposto se si di che tipo, favorevoli o contrari?
Ho creato un post
4249 giorni faBuon giorno ho visitato l hotel mediterraneo a s agnello di sorrento e mi piace molto ma non conosco persone che sono state qualcuno sa dirmi com'è il servizio la qualità del cibo o altro grazie mille
Ho creato un post
4259 giorni faCiao a tutti ho visto diversi tableau in giro io vorrei uno un po più originale crede che sceglierò il tema mare poiché la location sarà vista mare con colore tiffany probabilmente o total white....mi date qualche spunto
Ho creato un post
4266 giorni faBuon ferragosto a tutti. ... vi va di indicarmi che tipo di addobbi floreali avete deciso per il rito religioso? io amo i fiori ma non so quali siano le tendenze per il matrimonio. Grazie
Ho creato un post
4267 giorni faHo visionato diverse location per ricevimenti matrimonio a vico equense volevo conoscere le esperienze in merito vi sarei grata se mi deste dei consigli perché sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM