Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di... Visualizza altro
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di condividere con lui la quotidianità che oggi mi manca.....le piccole cose anche un un semplice bacio al mattino appena svegli mi farebbe sentire al settimo cielo. ...
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutti mi potete indicare negozi dove posso trovare wedding Bag coccarde , nastri, porta confetti ecc..... in provincia di Napoli ?
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutti vorrei il mio bouquet da sposa con rose bianche e lisianthus avete delle foto o potete suggerirmi abbinamenti di fiori? I colori sono il bianco e il rosa corallo grazie a tutte....
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposine pensavo a come realizzate un porta buste per gli invitati che intendono farci un regalo in denaro...potete consigliarmi qualcosa che sia sobrio? grazie mille
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutti. ...il primo passo è fatto ovvero la promessa di matrimonio. ..vi mostro la confettata che ho predisposto
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte....non riesco a trovare la polvere di gesso per realizzare i gessetti profumati...dove potrei acquistarli?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tutti qualcuna esperta in fai da te mi può indicare um sito web dove reperire calamite da incollare ai gessetti profumati? grazie mille
Ho creato un post
4056 giorni faBuona sera sposine volevo conoscere il vostro parere su questi due colori insieme mi sembrano delicati....penso siano il tortora e l altro rosa cipolla
Ho creato un post
4068 giorni faQuale acconciatura avete scelto e quale vi piace ?
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutte.... negli ultimi giorni ho girato in cerca delle scarpe da sposa...non so se indossare i sandali o meno perché mi sposo agli inizi di giugno. ..mi hanno consigliato le scarpe spuntate ma non le trovo comode per me almeno quelle che ho...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte future spose e non....allora ieri sono stata dal mio parrucchiere per un trattamento alla cheratina poiché ho i capelli piuttosto crespi e piuttosto fragili dovuto principalmente all utilizzo frequente della piastra ciò mi ha sempre reso...
Ho creato un post
4073 giorni faMancano soltanto 100 giorni al giorno del matrimonio. ...sono contenta e allo stesso tempo ansiosa. ....sarà normale? ??? Non vedo l'ora di condividere con il mio fm un progetto di vita comune. ....a voi quanto manca e come vi sentite?
Ho creato un post
4077 giorni faBuona serata. ...volevo chiedervi quale casa scegliere per i piatti abbinati con tazzine da caffè e i bicchieri. ..sono molto indecisa...grazie mille
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce negozi di abbigliamento dove acquistare l abito per la mia damigella e il mio pagetto rispettivamente di 3 e 4 anni....grazie a chiunque mi sappia dare delle indicazioni nella zona di Napoli o...
Ho creato un post
4082 giorni faBuonasera a tutti sono in confusione per la scelta dei colori del mio matrimonio. ..inizialmente io e il mio Fm avevamo deciso per il total White poi ho pensato di aggiungere il pesca così per dire un po di colore e permettere alle mie damigelle di...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutte sposine ho un grande dubbio...io e il mio fm vorrebbe come testimone di nozze la sorella che però non vive in Italia e verrà al nostro matrimonio a giugno ma per le pubblicazioni al comune non sarà presente può essere testimone...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao Sposine volevo chiedervi quanti primi e secondi preventivare il pranzo di nozze...perchè io e il mio fm siamo molto indecisi su questo punto poichè da un lato vorremmo inserire due primi uno di mare e l altro di terra e un secondo però la...
Fotografi garanzie ANFM