Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di... Visualizza altro
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di condividere con lui la quotidianità che oggi mi manca.....le piccole cose anche un un semplice bacio al mattino appena svegli mi farebbe sentire al settimo cielo. ...
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4016 giorni fa
Ciao a tutti. ...il primo passo è fatto ovvero la promessa di matrimonio. ..vi mostro la confettata che ho predisposto
4056 giorni fa
Buona sera sposine volevo conoscere il vostro parere su questi due colori insieme mi sembrano delicati....penso siano il tortora e l altro rosa cipolla
4056 giorni fa
Buona sera sposini. ...ho pensato di usare questi due colori per il mio matrimonio cosa ne pensate? I Tortora e rosa cipolla credo che siano definiti così
4068 giorni fa
4092 giorni fa
Ciao a tutti girovagando in rete ho trovato questo mi piacerebbe utilizzarli come segnaposto con dentro gessetti profumati...che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Debora
4154 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Principessina
4155 giorni fa
Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4162 giorni fa
Prima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
4215 giorni fa
Che colore userete per le nostre mani il giorno del matrimonio? Il classico bianco o farete il french? Io sono indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM