Osimo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1102 giorni fa
Ho partecipato al post di Di Fazio
1102 giorni fa
Ho creato un post
1102 giorni faBuonasera ragazze. Abbiamo deciso di fare i coni riso a mano (e non fatti dalla fioraia).. mi chiedevo, voi lo lavate prima? Così da togliere l’amido (per evitare che il vestito dello sposo diventi bianco 😂). E che tipo di riso avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1102 giorni fa
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco largo, e che non siano troppo alte (anche perché il mio...
Ho partecipato al post di Martina
1102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho partecipato al post di Martina
1110 giorni fa
1111 giorni faLavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i turni lavorativi oppure affidarmi a qualcuno? Grazie...
Ho creato un post
1111 giorni faSalve ragazze. Manca davvero poco 🤩 solo 3 mesi . Il 19 aprile abbiamo la promessa di matrimonio in comune e avrei una domanda da farvi.. ma avevate anche un piccolo bouquet? Noi siamo del sud (e da noi si usa) ma viviamo a centro e sinceramente non...
1115 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1115 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1119 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1121 giorni fa
1121 giorni faCiao sposine com'è stata la vostra proposta di matrimonio? La mia super romantica ora ve la dico.... Siamo andati al mare, proprio sulla scogliera dove ci siamo conosciuti ed innamorati, per il primo anniversario... Tra l'altro vestiti uguali al...
1121 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
Fotografi garanzie ANFM