Osimo, Ancona · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1019 giorni fa
1019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1102 giorni fa
1102 giorni fa
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco largo, e che non siano troppo alte (anche perché il mio...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1131 giorni fa
Mi è comparsa su Istagram la pubblicità di un'offerta speciale per le partecipazioni a 1€ (comprende un set composto da partecipazione, invito, decoro con nastro a scelta, impaginazione grafica e stampa. La busta è a parte a 0,25€) di questa " AS...
1328 giorni fa
Salve a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto. Inizio col dire che io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio senza contare sull’aiuto delle famiglie. È una nostra decisione che, con forza e aimé anche con fatica, portiamo...
1351 giorni fa
Ho trovato questi fantastici portariso su Amazon 🥰. Ma poi mi sono chiesa.. che tipo di riso bisogna mettere? So che molti rovinano i vestiti agli sposi.. consigli?
1357 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di ringraziamento (personalizzato con i nostri nomi e la nostra...
Fotografi garanzie ANFM