Milano, Milano · Da Agosto 2014
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da... Visualizza altro
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da otto bellissimi anni e da quattro conviviamo!
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze! Il mio topic di oggi esula un po dal tema matrimonio, ma volevo assolutamente vantarmi un poco del mio fidanzato! Ieri per il mio compleanno si è cimentato per la prima volta in pasticceria, e non ha cominciato con un dolce semplice, ma...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze! Sono emozionatissima.. oggi per la prima volta indosserò un abito da sposa!! : Qualcuna di voi sarà li come me oggi in occasione del trunk show con Alessandra Rinaudo? Chi invece è gia stata in un atelier Nicole ha voglia di condividere...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutti, Avevo pensato di realizzare una piccola torta di macarons come elemento decorativo della confettata. Ovviamente la si potrà mangiare, ma non volevo spendere moltissimo, quindi pensavo di farne una piccola, appunto decorativa, e non per...
Ho creato un post
4229 giorni faCiaoooo! Oggi ho un nuovo dilemma.. Come si trovano musicisti per la chiesa? In particolare vorrei che l'organo fosse accompagnato da un violino o un'arpa! Come faccio a trovare violinisti o arpisti a cui chiedere dei preventivi in Piemonte? Avete...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel momento che ci chiediamo: meglio fuochi o lanterne? Lui...
Ho creato un post
4250 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio probabilmente avrà un sapore tipicamente shabby chic! Vorrei realizzare dei centro tavola simili a quelli della foto, ma con qualche piccola differenza: barattolo di vetro trasparente, contenente caramelle gommose...
Fotografi garanzie ANFM