Milano, Milano · Da Agosto 2014
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da... Visualizza altro
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da otto bellissimi anni e da quattro conviviamo!
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3707 giorni fa
li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3707 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3707 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente oggi ho comprato vestaglia,baby Doll e l intimo sotto il vestito. ....ovviamente la vestaglia col baby Doll lo metterò durante il trucco e il parrucco. ....ma voi metterete le ciabatte da sposa???xke io le ho viste e non mi...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3707 giorni fa
Quella mattina onde evitare di mettere le mie ciabattone a forma di cane pensavo di optare per una ciabattina bassa decorata elegante per fare le foto con il kimono bianco. Ho trovato questo sito: http://www.amarilli.biz/shop/ spero sia utile a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3771 giorni fa
Ciao a tutte!Volevo condividere con voi che Ieri ci sn arrivati inviti e bomboniere!Sarò di parte..ma più le guardo e più mi piacciono!
Ho caricato una foto nel post di Titti
3925 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Mi date qlke suggerimento x i sacchettini da dare dopo il matrimonio?? Nn voglio spendere molto....calcolavo un euro a sacchetto..voi cosa avete fatto?? Foto???? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3956 giorni fa
Aiuto! Panico! Sapreste consigliarmi qualche acconciatura semiraccolta, magari con treccia.... Se qualcuna ha delle immagini dalle quali trarre spunto sarebbe l'ideale! Grazie!
3968 giorni fa
Ciao sposine/i, Nessuna di voi ha acquistato o realizzato da se questa bacheca guestbook per il suo matrimonio? L'ho trovata in vendita su Etsy ma è costosissima!!! Help meeeee
3982 giorni fa
Come da titolo.. Ecco le mie partecipazioni! Vi piacciono??? Io le adoro!!! :
3982 giorni fa
Oggi vi mostro la mia prova unghie con smalto semi permanente! Non sono del tutto soddisfatta, ancora voglio provare con gli stickers tipo pizzo prima di decidere. Di sicuro il fiocchettino (per quanto bello : ) dovrà sparire e magari al posto...
3991 giorni fa
Ragazze ho ordinato un po di tempo fa una coroncina e un bracciale di fiori , per la mia damigella di 10 anni, sulla pagina facebook Forcine Mon Amour! Consigliatissimo! Sono stati davvero gentili e disponibili! Non abemdo scattato foto chiare della...
4019 giorni fa
4019 giorni fa
E dopo tanto cercare.. Tanto chiedersi se valesse la pena spendere 200/300 euro per un paio di scarpe che non indosserò più.... Eccole qui!!!!! Le mie scarpineeee... Che ve ne pare? Vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM