Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4094 giorni fa
Ragazze ho fatto i bigliettini per il matrimonio di mio fratello ! Anche i coni porta riso!!! Li adoro vi posto le foto ! Secondo me sono una soddisfazione maggiore averli fatti da se !
4101 giorni fa
4145 giorni fa
Non esiste ! Il mio fidanzato è andato su google e ha scritto matrimonio in divisa per far vedere la divisa che indosserà è sapere cosa è uscito ? Le nostre foto ! Non vi dico quanto si è arrabbiato !!!!!!!! Ora deve scomparire la mia foto da Google...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4146 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
4156 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Le adoro :-) sono grandi più di un palmo di una mano, posso scegliere tra varie forme e la cera posso averla di qualsiasi colore. Pietra maltese e... Ci incide le nostre iniziali sopra
4157 giorni fa
Quel giorno vorrei truccarmi io. So di esserne capace ma ho paura che l'emozione mi blocchi. Voi vi siete truccate da sole ? Mi postate le foto dei vostri trucchi se vi va? Io ora metto le foto del trucco che ho fatto alla moglie di babbo per il...
4173 giorni fa
Ragazze che ne pensate di postare qui foto delle vostre bomboniere, segna posto, bouquet,fedi, abiti e acconciature? Ma dico proprio vostre vostre! Non prese dal sito come il gioco che stiamo facendo!!!!! Susu io non sono ancora sposata ma l'unica...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4176 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Federica
4186 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4212 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4212 giorni fa
Hola ragazze: avete voglia di aiutarmi? Allora avevamo pensato come segnaposto di fare dei cioccolatini o fiori di zucchero o biscotti ( il tema saranno appunto i fiori) e aggiungere accanto un bigliettino, diverso per ogni invitato, con una frase...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4219 giorni fa
Ragazze vorrei scambiarbi dei consigli con le future spose come me he sposeranno un uomo in divisa...fatevi avanti
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4226 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM