Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3007 giorni fa
Ciao ragazze. Quale sara’ la vostra acconciatura? Io ne ho viste tante ma proprio non riesco a scegliere.
Ho caricato una foto nel post di Denise
3055 giorni fa
Cercare partecipazioni che piacciano sia a me che al mio fm sta diventando un dramma, peggio trovare queste buste. Voi sapete dove posso trovarle? Praticamente la partecipazione uscirebbe dal lato corto della busta
3059 giorni fa
Ciao a tutte, sono partita convinta di cosa volere come bomboniera ma ora inizio ad avere dubbi. Siccome in genere quando si regala una bomboniera nel migliore dei casi la si mette su un mobile a prendere polvere, avere dunque pensato di fare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3079 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3088 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3136 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3137 giorni fa
Ciao a tutte sono iper felice, ieri siamo andati a ritirare l anello di fidanzamento perché era un po' grande e abbiamo scelto la data del matrimonio. 25/08/2018 sono iper agitata anche perché non so come possono prendere gli invitati questa data che...
Fotografi garanzie ANFM