Roma, Roma · Da Agosto 2014
Sono una pazza eterna indecisa .....
- Sposa Master
- 11.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3704 giorni faPrima lube ...seconda mondo convenienza!!! A me serve come nel disegno...il bello è che Lube mi ci mette anche la lavastoviglie!!! Lube 4500 mondo convenienza 4400
Ho creato un post
3709 giorni faLuminosissime....ma il tacco 12 non credo di reggerlo tutta la giornata....cmq si può scegliere altezza tacco e colore
Ho creato un post
3709 giorni faAdoro il fai da te sto decorando tutto :-)))) forse esagero....le rose ormai le so fare con ogni materiale ?
Ho creato un post
3714 giorni faMa possibile che in una capitale ci sia così poca scelta? Voi dove le avete prese? Help
Ho creato un post
3721 giorni faAltro pensiero in meno....niente saldo però!!! La vestaglia l'ha realizzata mia suocera...cn tanto di iniziale
Ho creato un post
3727 giorni faA soli 0.79 centesimi....la personalizzerò con qualcosa di blu!
Ho creato un post
3763 giorni faRagazzeeeee il nostro anno ....quest'anno ci sposiamo!!!!! Auguri a tutte
Ho creato un post
3763 giorni faOggi ho ultimato il portabuste le foto nn rendono ma dal vivo è meno brutto...cmq è fatto in casa:-))))
Ho creato un post
3771 giorni faPer il mio tema "amore"....cn i cuori ...ho scelto le partecipazioni semplici ma che mi piacciono tantissimo...saranno con il colore lilla nastro e scritta...che dite?
Ho creato un post
3799 giorni faNon mi aspettavo di riceverel'anello ormai è tutto pronto e non pensavo di emozionarmi...ma la sua dolcezza le sue lacrime il momento inaspettato( appena sveglia dopo aver fatto la notte) ti danno sempre emozioni! E io che pensavo che ormai non mi...
Ho creato un post
3802 giorni faOgni anniversario ha un colore e un nome...non lo sapevo :-))) io vorrei festeggiarli tutti ma gli ultimi step sn difficili da raggiungere ...chissà
Ho creato un post
3804 giorni faSono arrivate le scatoline da Aliexpress troppo carine 50 a pochissimo 7euro ....vi piacciono?
Ho creato un post
3811 giorni faCiao ragazze ...decidere per il viaggio pensavo fosse più semplice ma in una settimana già il prezzo del viaggio è aumentato...quindi ci dobbiamo sbrigare a decidere! Chi di voi andrà ad Antigua...al sandals ?noi 5 notti new York 7 sandals Antigua...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao ragazze sapete dirmi dove posso trovare le Albano collezione Sposa a Roma e dintorni perché consultando il sito mi dice i rivenditori....ma nn tutti hanno la collezione sposa!!!vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazze dopo tanti abiti ....sono arrivata ad essere indecisa tra due...Nicole e Romance....le foto non rendono dal vivo sono davvero spettacolari! Qualcuna li ha provati? Quanto vi hanno chiesto? Ho notato che cmq i prezzi oscillano abbastanza...
Ho creato un post
3867 giorni faCome mai la maggior parte delle neo spose sceglie di cambiare look dopo le nozze? Qst anno su 5 spose che conosco 4 lo hanno fatto
Fotografi garanzie ANFM