Prima lube ...seconda mondo convenienza!!! A me serve come nel disegno...il bello è che Lube mi ci mette anche la lavastoviglie!!! Lube 4500 mondo convenienza 4400
Per me la camera e la sala vanno bene da mondoconvenienza, spendi poco e hanno una buona resa! La cucina invece è meglio che sia di materiali più resistente!
Io ho una Lube da 2 anni, è ancora come nuova! Da mondo convenienza ho preso i mobili della sala, dato che si usano meno di quelli della cucina, e poi avevo preso la camera da letto quando eravamo in affitto e l'ho portata nella casa nuova..il letto contenitore è stato un disastro, la base sotto tendeva a cedere al centro dato che era solo appoggiata..quando abbiamo cambiato casa, i traslocatori hanno ribaltato la base e l'hanno inchiodata al letto, ora va meglio!
È vero! Il grasso sull'acciaio si attacca tipo cozza io ho scelto una Lube e la cappa sarà simile a quella bianca della foto... Speriamo bene! Mondo convenienza mai più: mentre ero in affitto ho preso un mobile dispensa e si è rivelato un disastro! Ho persino i cassetti che si staccano
Certo me lo dicono tutti ma a tatto e visione nn vedo tutta qst differenza....ho una a casa sempre mondo convenienza (del proprietario di casa) che nn è stupenda ma è perfetta considerando che siamo affittuari e prima di noi è stata usata da altri....non avrei indecisioni se nn fosse che esteticamente quella di mondo convenienza mi piaciucchia di più....ma ci penserò bene
Guarda la lube ha moltissimi modelli, controlla su internet ce ne è di tutti i tipi dal classico al moderno.. Il modello che ho preso io è mia o mya.. Molto stile shabby.. Comunque la qualità della lube è molto superiore a quella di mondo convenienza, le ho avute entrambi ma la lube è un'altra categoria!!! Poi ovviamente parere mio ..
La cappa della cucina di mondo convenienza nel modello base e di alluminio...di quello che quando sale il vapore si macchia....è come se fosse poroso.....
Anche io feci preventivi da mondo convenienza e alla lube.. Pensa la lube prezzo più basso è consegna con montaggio gratuita.. Ovviamente scelsi la lube.. Mai scelta fu migliore.. Amo la mia cucina e so perfettamente che la qualità è di gran lunga superiore a quella di mondo convenienza!!!