Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Cucina lube stesso prezzo di mondo convenienza

Maria, il 28 Febbraio 2016 alle 15:54

Pubblicato in Vita di coppia 57

Prima lube ...seconda mondo convenienza!!! A me serve come nel disegno...il bello è che Lube mi ci mette anche la lavastoviglie!!! Lube 4500 mondo convenienza 4400
Prima lube ...seconda mondo convenienza!!! A me serve come nel disegno...il bello è che Lube mi ci mette anche la lavastoviglie!!! Lube 4500 mondo convenienza 4400

Cucina lube stesso prezzo di mondo convenienza - 1

Cucina lube stesso prezzo di mondo convenienza - 2

Cucina lube stesso prezzo di mondo convenienza - 3

57 Risposte

• Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È legno all' esterno , l' interno è sempre in truciolato .. Controlla le schede tecniche e vedrai Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truciolato le cucine della lube? Non scherzare ho una cucina della lube modello Nilde pagata un botto ed è meravigliosa.. si nota la differenza tra il Truciolato e il legno massiccio...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Improta a Napoli (pianura) pensa che ho visto la cucina di sera in vetrina a negozio chiuso...ci sono andata per il preventivo giusto per non rimanere con il dubbio! Poi deciso...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti per quanto riguarda la qualità, ma a me la seconda Piace di più!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lube tutta la vitaSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio la lube
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina in quale mobilificio sei andata? È un ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è truciolato in entrambi i casi solo che nell'altro paghi la marca ! in questo caso sono stati onesti però !!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo cucinare e 240cm sono troppo pochi dovrei per forza allungarmi....poi la cucina è il posto che sfrutti di più....è su altro che si può risparmiare....cmq ancora non ho deciso!!! Diciamo che le differenze sono nelle linee smussature...poi qst sn le immagini standard la lube è molto personabilizzabile senza costi aggiuntivi
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto stupita. Alla fine sono due lavori su misura di materiali non così dissimili. Tu hai fatto bene a scegliere quella che ti da maggior sicurezza ma a gusto io tra le due preferisco quella di MC partendo da presupposto che io adeguerei una standard allo spazio che ho a disposizione perché investiremo su altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo certo mondo convenienza ha dei mobili a mio parere davvero belli ...ma diciamo che se nn vai sullo standard se li fa pagare....sbalordita cm Lube mi abbia fatto lo stesso prezzo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me piace ma io la cappa la farei a scomparsa....cmq è bella e fatta bene a me servirebbe su misura e non mi aspettavo un prezzo uguale alla Lube
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sullo standard si risparmi da MC per casa di mia sorella hanno preso una cucina completa con 1000 € poco meno! E ormai sono due anni che è lì perfetta! Smiley smile dipenda cosa si cerca!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti diciamo che quello Lube mi ha dato più tranquillità...e le misure le vengono a prendere loro in tranquillità...mondo convenienza non mi ha parlato di misure
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda è la cucina che ho io da più di un anno....personalmente mi sono trovata benissimo, cambierei solo la cappa...è un incubo pulirla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti racconto la mia esperienza...sono andata in un mobilificio a Napoli...ho chiesto un preventivo di una cucina 7 mt....di cui 5 lineari e due mi partiva un snack ad angolo...completa di forno kappa lavastoviglie e fuochi...il frigo X scelta Nn L ho voluto incastrato nel mobile...mi ha chiesto 4.300 completo di montaggio e trasporto...in più mi ha regalato la staffa X i mestoli e il divisore X le posate (vabbè poi ho preso anche altri mobili e mi ha dato due sgabelli X angolo snack) mentre mondo convenienze mi ha chiesto X cucina simile senza lavastoviglie e con angolo snack molto arrangiato 3.900 xo devi aggiungerci mi pare il 10% X trasporto e montaggio...e quindi stesso prezzo dell aran! Solo che X la presa misure so particolari vengono solo se hai già tutte le mattonelle X gli allacci Nn so problemi loro...mentre il mobilificio vuoi che Nn doveva venire da Caserta vuoi che comunque ho preso tante altre cose è andato è venuto da casa mia 3/4 volte a controllare misure e allacci
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sn andata su insistenza di fm...aveva ragione! Cmq Lube sconta tanto il preventivo fatto al pc 10500 poi sconto 2 elettrodomestici gratis sconto a destra sconto a sinistra 4500 più trasporto e montaggio e terme 5 stelle in regaloSmiley surprise immagina la mia faccia
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuterò davvero ....sono rimasta sbalordita
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda,noi non abbiamo ancora iniziato a girare per bene per valutare,però mi è capitato di andare da mondo convenienza e sembrava che i prezzi fossero molto più bassi,però come dici tu,su una composizione di misura,conviene valutare altri marchi,buono a sapersi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci potevo credere Lube mi da anke la lavastoviglie ma non mi da l'angolo arrotondato tipo questo

Cucina lube stesso prezzo di mondo convenienza - 1

Cucina lube stesso prezzo di mondo convenienza - 2
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Jessica assurdo non potevo crederci ....a me serve su misura magari da mondo convenienza si risparmia sullo standard
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciano stare...io mi sono trovata nella stessa situazione tra ARAN CUCINE e mondo convenienza...ho scelto aran Xche mi dava più sicurezza!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Frosinone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquista Lube e non te ne pentirai
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la Lube perché coniuga qualità e prezzo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credooooo,ma davvero?visto che anche a noi serve cucina valuterò bene allora Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione