Roma, Roma · Da Agosto 2014
Sono una pazza eterna indecisa .....
- Sposa Master
- 11.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty
3616 giorni fa
Ciao sposine siamo indecisi sul divano per il salotto sicuramente non in pelle a noi ci piace questo tipo di modello ma lo abbiamo visto su internet non sappiamo il prezzo , voi che divano avete? E se è possibile potete farmi vedere qualche fotina...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3619 giorni fa
Ciao a tutte future sposine e non!! Oggi è stata una giornata super produttiva!! Vi mostro tutto quello che ho fatto oggi insieme al mio fm..i cuori sono i gessetti profumatiLe scatoline sono i portaconfetti per la confettata prese su ali express...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3631 giorni fa
Ragazzzzzzze ho bisogno di voiiii....chi.sa darmi qualche idea di porta riso particolari,anche qualche sito. Grazie in anticipo a chi mi aiutera' ;-)
Ho caricato una foto nel post di Maria
3634 giorni fa
Che ne dite di un segnaposto dolce?:-) sono indecisa se farli così o con la carta crespa che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3638 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, inizialmente come segnaposto avevamo pensato di fare i gessetti profumati a forma di cuore da appoggiare e legare sul tovagliolo ma mia mamma sostiene che il profumo su questi potrebbe dare fastidio agli ospiti mentre cenano....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3645 giorni fa
Ciao Sposine....mi sposo il prossimo anno.....e l'altro giorno con mia mamma parlavamo su che tipo di abito potrà indossare lei quel giorno.... !!!!! Non ha mai indossato un vestito lungo.... non sopporta neanche i tacchi .....ma quel giorno vorrà...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3646 giorni fa
Sarà che stamattina non ho voglia di lavorare e sto un po' cincinschiando, ma ora mi è venuta "l'ansia da riso e coni porta riso"!!Sarà che a quasi -4 mesi e mezzo inizio a realizzare che a settembre mi sposo???Sposine, come si creano i coni porta...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3659 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3660 giorni fa
Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare i gessetti profumati come segnaposto per i miei invitati. Ho visto che tante di voi li fanno e sono troppo belli! Vorrei farvi qualche domanda:1. Posso usare gli stampi in silicone da cucina quello dei dolci per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3672 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze : vorrei fare dei gessetti profumati.... Mai fatti in vita mia sono facili da fare?? E volevo chiedervi anche per cosa li utilizzerete se avete delle foto per degli esempi li postate??? Grazie in anticipo per chi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3672 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3678 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Fotografi garanzie ANFM