Milano, Milano · Da Agosto 2014
sempre allegra e con il sorriso stampato sul viso!
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4151 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a liglio e come viaggio di nozze vorremmo fare qualche giorno di safari (kenya/madagascar) più estensione mare per il resto dei giorni.... quale periodo consigliate per il safari? dove? eventualmente il soggiorno mare dove...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao ragazze... Avete già scelto le scarpe per il vostro matrimonio??? Io mi sposerò a luglio e quindi pensavo rigorosamente a delle scarpe aperte con laccio alla caviglia in modo tale che non possano scivolare.. Le ho già acquistate, vi...
Ho creato un post
4177 giorni faCiao a tutte, mi è venuta un'idea per il mio matrimonio... non facendo la lista nozze ho pensato che magari fosse utile, per tutti gli amici giovani che solitamente non sanno cosa regalare ad un matrimonio, realizzare dei piccoli cartoncini con il...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao a tutte sposine.. Sto realizzando il mio fai da te per le bomboniere delle mie nozze.. Qualcuna sa dirmi dove posso trovare delle scatole in colore avorio/panna della misura 20x20x10 cm?!?! Le sto cercando disperatamente.. Io sono di Milano ma...
Ho creato un post
4240 giorni faCiao, ho visto che convolerete a nozze il 12/7/15.... a che punto siete con i preparativi? avete già scelto la location, se sì quale? buona giornata!
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte future sposine! sto organizzando il mio matrimonio serale e vorrei tanto fare uno spettacolo con i fuochi d'artificio....sapete dirmi in zona milano/bergamo chi mi potrbbr fare uno spettacolo pirotecnico ad un prezzo adeguato??? aspetto...
Ho creato un post
4248 giorni faManca ancora moltissimo ma sono già emozionata...: intanto inizio a pensare al nostro viaggio di nozze.. giusto per avere qualche idea, qualche consiglio.. chi si sposa a giugno/luglio/agosto??? mete per il viaggio di nozze??
Fotografi garanzie ANFM