Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3996 giorni faCiao ragazze, settimana scorsa sono tornata a casa per i preparativi.. settimana di corsa, ma abbiamo fatto quasi tutto.. prova abito..meraviglioso, vestito Fm vestito mamma e papà, vestito damigelle.. Processetto in chiesa e promessa in comune....
Ho creato un post
4030 giorni faQualcuno sa indicarmi un nastrificio di qualità a Milano? Da pisotti ho già guardato e hanno delle sottomarche.. ovviamente non cerco merceria perché costa molto di piu
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze finalmente ho preso le scarpe. .. Eccole.. Le mie Albano. .
Ho creato un post
4038 giorni faRagazze chi ha preso l'abito da sposa da Majorca al villaggio Mosè? Pareri? Esperienze? Io ho trovato li il mio vestito..il primo in assoluto che ho provato..a maggio andrò per la scelta del velo e prima prova..
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata alla ricerca delle scarpe da sposa e tra tutte mi sono innamorata delle albano.. l'unico problema, però è che la scarpa che mi piace di più la mia misura l'ho trovata solo in argento e io la voglio bianca. dove posso...
Ho creato un post
4041 giorni faDove trovo a milano rivenditore albano? A parte zunica? Ho guardato sul sito ma uno dei negozi rivenditori albano non ha la.colleziome sposa
Ho creato un post
4043 giorni faHo bisogno di un consiglio sull'invitare o meno i colleghi di lavoro. io lavoro a milano, ma mi sposo in sicilia... Premesso che i colleghi più stretti che verranno hanno già fatto i biglietti, la mia domanda è: invitare comunque tutti? Io sono un...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao ragazzi, il mio fm fà il militare e da sempre il suo sogno è sposarsi in divisa... io invece non ci tengo, non mi piace! Oggi mi ha chiamata tutto contento dicendomi che si era informato per il noleggio della gala e mi dice che si può fare.....
Ho creato un post
4047 giorni faRagazze io per il grande giorno vorrei delle scarpe come queste.. Quali sono più comode? e qualcuno conosce i prezzi di scarpe Albano o Alessandra Rinaudo?
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazzi, come faccio ad ottenere i tagiandi dopo una raccomandazione? avviene in automatico? c'è la voce richiedi tagliando solo hai visitato o ingaggiato!
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze,,, io non vedo l'oraa della luna di miele.. relax.... e tanto amore
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa avevo postato la foto delle mie partecipazioni, che vi ripropongo! Queste partecipazioni sono fatte a mano, e il modello l'ho modificato io rispetti all'originale che non mi piaceva! Tanto che io dovrei mandare i...
Ho creato un post
4068 giorni faMa sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze, io lavoro a Milano ma mi sposo in Sicilia, però domani volevo fare un giro per cercare le mie scarpe. . Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio? Che non sia eccessivamente costoso. E poi vorrei anche andare all'atelier Nicole, ho visto...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze. . Questa è la bozza della mia partecipazione fatta fare come dicevo io.. ho pure comprato io i nastri.. Che ve ne pare? È troppo...rosa?
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha mai provato la dieta del supermetabolismo che dura 4 settimane? io ho comprato il libro, inizio lunedì!
Fotografi garanzie ANFM