Santa Teresa di Riva, Messina · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
4220 giorni faEd ecco l'ennesima coppia vip che è giunta all'altare: vi presento la famiglia Clooney! Ecco gli abiti, il primo scelto per il rito civile di mattina, il secondo per il rito pomeridiano in chiesa.. cosa ne pensate? Io sono convinta che Amal è già...
Ho creato un post
4228 giorni faBuongiorno sposine! Siamo al terzo e forse ultimo post sul galateo del matrimonio.. Adesso parliamo di bouquet! Quanta bellezza si racchiude in un piccolo mazzo di fiori profumati che portiamo un poco inpacciate e molto impaurite nelle nostre mani....
Ho creato un post
4228 giorni faDunque partiamo dal presupposto che di questi tempi, dove bisogna tirare la cintura, le spese si dividono a metà! Cercando di risparmiare da ogni parte e facendo uscire soldini in maniera equa da entrambe le famiglie, ma dovete sapere che il galateo...
Ho creato un post
4228 giorni faCroce e delizia di noi donne, le scarpe sono uno tra gli accessori che più esprimono la personalità di chi le indossa.. E anche per il proprio matrimonio, ogni donna vuole sfoggiare le proprie scarpe preferite! Anche se deve scontrarsi con dei...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao ragazze! Sono curiosa, che tipo di intimo sfoggerete la prima notte di nozze? E soprattutto come risolverete il problema della comodità dell'intimo sotto l'abito? Metterete un intimo contenitivo prima e farete dopo il cambio oppure direttamente...
Ho creato un post
4236 giorni faSolitamente le spose non esagerano mai nelle scollature, sopratutto perché l'80% dei matrimoni italiani, o forse di più, è celebrato in chiesa e dunque è buon costume non esagerare con scollature e trasparenze.. Tuttavia sempre più spose, non...
Ho creato un post
4237 giorni faFin dalla notte dei tempi, i must delle stagioni per i matrimoni sono sicuramente la primavera e l'estate... Effettivamente le limpide e lunghe giornate soleggiate regalano infinite opportunità sulle location del matrimonio e per le Più fortunate un...
Ho creato un post
4237 giorni faBuongiorno! Da tempo sento di molte spose che decidono di abbandonare la tradizione del riso e scelgono qualcosa di più innovativo e anticonfornismta.. Il riso viene lanciato sugli sposi perché simbolo di fertilità e abbondanza ma molte coppie per...
Ho creato un post
4239 giorni faDa un annetto a questa parte spopola sulle riviste la moda di indossarare al posto del classico diadema una corona di fiori! Quante di voi si lasceranno tentare? Sicuramente,se ben fatta, da un gusto retró e romantico e dona un aurea delicata quasi...
Ho creato un post
4239 giorni faBuongiorno sposine! Oggi voglio sapere la vostra opinione su una nuova proposta di moda su come portare il velo della sposa.. In questo caso viene come integrato all'acconciatura della sposa.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4258 giorni faCiao ragazze.. Da qualche tempo a questa parte si sta sempre più affermandosi la figura del wedding planner, grazie anche e soprattutto al programma Real time.. Cosa ne pensate voi? Èveramente necessaria la loro presenza? Avete avuto esperienza con...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao! Adoro questo posto ma qaulcuno di voi ha già festeggiato il proprio matrimonio li? Fatemi sapere le vostre impressioni!
Ho creato un post
4259 giorni faSfogliando qualche rivista vedevo che per quanto riguarda il make up della sposa la gente si divide.. Chi lo vuole rigorosamente naturale chi vuole osare.. Mi ha particolarmente colpita poi la foto di una sposa con il rossetto bordeaux.. Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM