Santa Teresa di Riva, Messina · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilla
4123 giorni fa
Per un abito a sirena che acconciantura avete scelto? Meglio raccolti alti o semiraccolti? Il velo meglio che cada sul viso oppure no? A voi i vostri consigli!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4124 giorni fa
Buonasera ragazze! Questa sera volevo proporvi un sondaggio! Molte, io compresa, sono affette da una comune malattia chiamata: fascino della divisa! Sintomi: sciogliersi di fronte ad un uomo con una qualsiasi divisa indosso, tremore, sudorazione e...
4124 giorni fa
Sposa sposa e sempre sposa! Ma a questi poveri fm chi li pensa? E per complicar loro ancora più la vita e farci odiare sempre di più, molte di noi pensano anche a come si deve vestire il nostro caro fidanzato per il gran giorno! Perché anche lui deve...
4130 giorni fa
Buona sera ragazze.. Sarà l'aria natalizia o le tante foto su Facebook ma mi intenerisco sempre di più a vedere neo-genitori alle prese con i propri pargoletti.. Allora mi chiedevo, quante di voi hanno passato questo natale nelle vesti di mamma e di...
4130 giorni fa
Buongiorno ragazze! Passeggiando per il mio paese ho visto che in una vetrina di una sarta di abiti da sposa faceva capolinea un abito rosso ed uno azzurro! Allora ho pensato, quante di voi si vestiranno con abiti colorati? E soprattutto cosa ne...
4135 giorni fa
Ognuna di noi sogna il prorpio abito da sposa fin da bambina, ed io non sono da meno.. E nonostante la mia "piccola" etá, 19 anni tra poco, io adoro l'ambito del matrimonio.. Aiutare le spose, sentire il vostro entusiasmo, le vostre gioie e le vostre...
4137 giorni fa
Buona sera ragazze! Facciamo un sondaggio? Qual è stato il primo pasto che avete cucinato al vostro caro maritino in qualità di sua leggittima sposa? Sono curiosa.. Immagino un poco di ansia e di soggezione per cercare di essere più brave possibile...
4137 giorni fa
Buona sera forumine! Girando per il mondo quante stranezze si possono trovare? Be' io ne ho viste giusto qualcuna che voglio condividere con voi! Pensavo a tutti quei matrimoni mascherati che si vedono tipicamente in America! A me sembrano davvero...
4137 giorni fa
Buongiorno ragazze! Prorpio ieri pomeriggio sono rimasta incollata alla tele guardando un programma di matrimoni su Real time, cosa che mi succede sempre!, ed ho pensato: perché non proporre questa domanda alle mie amiche forumine? allora il...
4140 giorni fa
Buonasera ragazze! Anche io come le altre forumine voglio partecipare alla realizzazione di un post per combattere lo stress che si accumula e si accumula nei giorni che precedono il fatidico si! Dunque io vi propongo una carrellata di foto delle più...
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
4173 giorni fa
Ciao a tutti, non so se potete aiutarmi, mi sposo il 28 agosto dell'anno prossimo e vorrei farlo al Santuario Maria SS di Loreto ad Acireale, ma siccome è in ristrutturazione il prete non ce l'ha fatta vedere, lui dice che 100 persone ci stanno ma da...
4176 giorni fa
Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi? Quanti figli avete o quanti ne vorrete avere? Io...
4176 giorni fa
Buona sera sposine! È da tanto che non scrivo più e non mi confronto con voi, causa gli impegni universitari! Ma vista la mia nomina di utente esperta voglio impegnarmi! E allora questa sera voglio parlare di bimbi e animali! Molto sono le famiglie...
4207 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qual è la prima parola che vi viene in mente quando pensate all'organizzazione del vostro matrimonio? Probabilmente 'perfezione'!! E si! Effettivamente tutte noi abbiamo sognato fin da bambine il giorno del nostro matrimonio, e...
4207 giorni fa
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo periodo, ho pensato di mettervi una scaletta con le...
4207 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi apro la mattinata con la notizia del terzo matrimonio famoso nel giro di pochi mesi! Ieri infatti si è sposata la bellissima Michelle Hunziker! Mentre guardavo le foto, però, e le paragonavo alle altre due spose recenti mi è...
Fotografi garanzie ANFM