Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faHo bisogno del vostro aiuto perché sono un po ' giù FM che mi ha chiesto di sposarlo circa un anno fa ha diversi problemi economici e anche la sua famiglia è piuttosto povera. Così quando mi ha fatto la proposta abbiamo deciso di fare un matrimonio...
Ho creato un post
4042 giorni fa: io lo adoro ! A voi piace ?
Ho creato un post
4050 giorni faChe ne dite ?? :
Ho creato un post
4060 giorni faFarete la confettata ? La offrirete agli ospiti fin dall'inizio o aspetterete la torta ?
Ho creato un post
4061 giorni faIo e fm abbiamo deciso di fare le bomboniere di cuore matto, così in omaggio ci hanno dato le partecipazioni. Siccome la busta è bianca e molto semplice ho deciso di "decorarla" con il nastro del colore tema delle nostre nozze. Che ne dite ???
Ho creato un post
4067 giorni faHo letto che in tante hanno acquistato l'intimo da intimissimi. Voi cosa mi suggerite ?
Ho creato un post
4071 giorni faIl fotografo ci ha detto che c'è la possibilità di mettere una nostra foto di nozze nel bigliettino di ringraziamento da dare agli invitati alla fine del ricevimento. Vi piace come idea ? Voi li farete ?
Ho creato un post
4072 giorni faQuesto è il cerchietto che indossero'.. vi piace ??
Ho creato un post
4072 giorni faStasera io e fm abbiamo chiesto il preventivo per il video delle nostre nozze.ci hanno proposto 800 € ( intera giornata, 2 telecamere, 3 dvd ) secondo voi è un buon prezzo ???
Ho creato un post
4078 giorni faOggi pomeriggio io e fm siamo andati dal fiorista a chiedere un preventivo per le nozze. Gli abbiamo detto che vorremmo qualche fiore blu ma la signora del negozio ha storto il naso e come unica opzione possibile a settembre ci ha proposto l'ortensia...
Ho creato un post
4078 giorni faOggi io e fm siamo andati a chiedere il primo preventivo per il fotografo. Ci ha chiesto 1500 € x disponibilità intera giornata (sarebbero in 2). Secondo voi è un prezzo onesto ?
Ho creato un post
4084 giorni faCi siamo! Ho appena avuto notizia che sono arrivate le partecipazioni ! Voi come vi siete organizzate x la consegna ??
Ho creato un post
4085 giorni faQuante di voi per l'accontaciura hanno scelto di indossare il cerchietto ? Io ne ho comprati 2 perché non sapevo quale scegliere e vorrei vederli quando farò la prova abito :
Ho creato un post
4105 giorni faQuanti mesi prima bisogna comprare le fedi ?
Ho creato un post
4105 giorni faMa il video del matrimonio chi lo fa ? Bisogna chiedere al fotografo ?? Voi ci avete già pensato ?
Ho creato un post
4112 giorni faSecondo voi ? Vi piace questo esempio di trucco per il matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM