Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3917 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3920 giorni fa
Dopo la mia prima prova bocciata devo farne un'altra ma questa volta vorrei andare con un'idea precisa in mente. Premetto che devo avere assolutamente i capelli raccolti per far vedere il vestito nella schiena.. aiutatemiiiiiiiii :$
3921 giorni fa
3921 giorni fa
Vi posto le foto della mia prova acconciatura.. che ne dite ? Non vi esprimo il mio pensiero perché vorrei i vostri commenti sinceri.. grazie a tutte !!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3951 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
3967 giorni fa
Ragazze come vi sembra ? Premetto che la foto fatta con il cellulare non rende come dovrebbe. .
4042 giorni fa
4049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4059 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4061 giorni fa
Io e fm abbiamo deciso di fare le bomboniere di cuore matto, così in omaggio ci hanno dato le partecipazioni. Siccome la busta è bianca e molto semplice ho deciso di "decorarla" con il nastro del colore tema delle nostre nozze. Che ne dite ???
Ho caricato una foto nel post di Rita
4063 giorni fa
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una lunghissima giornata..voi le avete già trovate? ?
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4081 giorni fa
Scelto il vestito ora scatta il dramma scarpe .... è presto ma voglio guardarmi attorno con calma.. Nei negozi qui non mi piace nulla ... Qualcuna di voi le gA prese su internet? Su quale sito? Ho il budget ridotto non posso spender tanto......
4084 giorni fa
Quante di voi per l'accontaciura hanno scelto di indossare il cerchietto ? Io ne ho comprati 2 perché non sapevo quale scegliere e vorrei vederli quando farò la prova abito :
4112 giorni fa
4137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM