Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sono una barese con grandi sogni ... l'unico che ho realizzato fino ad ora è quello di avere incontrato il mio LUI ...
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4110 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho partecipato al post di Beroncola
4110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4112 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutte future sposine, BUON ANNO 2015!!! Questo per me e per molte di voi sarà un anno fantastico e molto delicato e comunque direi indimenticabile. Giusto oggi mi sono fermata con il mio fm ed abbiamo iniziato a stilare un "calendario". Ogni...
Ho partecipato al post di Valentina
4166 giorni faamicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Valeria
4173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beroncola
4181 giorni fa
Ciao a tutte a 9 mesi del matrimonio oggi abbiamo fermato la sala... Il trappetello a Monopoli!!! Sono felicissima della location!!! E voi?qualcun altra?
4181 giorni fa
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutte a 9 mesi del matrimonio oggi abbiamo fermato la sala... Il trappetello a Monopoli!!! Sono felicissima della location!!! E voi?qualcun altra?
4200 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4200 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4208 giorni fa
4240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM