Stradella, Pavia · Da Agosto 2014
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e... Visualizza altro
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e allegra, amo il lato pratico delle cose, ma sono piena di sogni :) Non mi arrendo quando mi prefiggo un obbiettivo, ma la costanza non è il mio forte! Contraddizione è il mio secondo nome insomma XD
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claire
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3863 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho partecipato al post di Roberta
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3863 giorni fa
Ciò che distingue una sposa può essere un semplice dettaglio, in questo caso di color rosso! Ecco dei bellissimi abiti da sposa con il colore dell'amore: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8 ABITO 9 ABITO 10 ABITO 11 ABITO...
Ho ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutti Sono ancora ferma ad un terribile dilemma... Affitto una location e un catering esterno oppure mi affido ad un ristorante/agriturismo??? Amo l'idea della location, perché avrei a disposizione una struttura stupenda Ma fare i conti mi...
Ho partecipato al post di Federica
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3864 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Turella
3864 giorni fa
Sono stupendi gli abiti da sposa... mi piacciono troppo!! : : : Quale vi piace di più?? 1 - Abito da sposa 2 - Abito da sposa 3 - Abito da sposa 4 - Abito da sposa 5 - Abito da sposa 6 - Abito da sposa 7 - Abito da sposa 8 - Abito da...
Fotografi garanzie ANFM