Stradella, Pavia · Da Agosto 2014
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e... Visualizza altro
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e allegra, amo il lato pratico delle cose, ma sono piena di sogni :) Non mi arrendo quando mi prefiggo un obbiettivo, ma la costanza non è il mio forte! Contraddizione è il mio secondo nome insomma XD
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3859 giorni fa
Aiutooooooo cerco suggerimenti per le mie unghie da fare quel giorno......non le vorrei troppo lunghe premetto ma allo stesso tempo carine e sobrie....misono spiegata? Tipo queste.....ma accetto foto e consigli
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3861 giorni fa
ehiii ragazzee per tt quelle che hanno scelto il rosso cm me.. mi dite i vostri addobbi cm li state facendo? ?il tableau, la torta, il tema, i fiori, fatemi vedere le vostre ideee confrontiamociii:
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3863 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3863 giorni fa
Ciò che distingue una sposa può essere un semplice dettaglio, in questo caso di color rosso! Ecco dei bellissimi abiti da sposa con il colore dell'amore: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8 ABITO 9 ABITO 10 ABITO 11 ABITO...
Ho caricato una foto nel post di Turella
3864 giorni fa
Sono stupendi gli abiti da sposa... mi piacciono troppo!! : : : Quale vi piace di più?? 1 - Abito da sposa 2 - Abito da sposa 3 - Abito da sposa 4 - Abito da sposa 5 - Abito da sposa 6 - Abito da sposa 7 - Abito da sposa 8 - Abito da...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3866 giorni fa
Mancano 9 giorni al matrimonio e vorrei qualche consiglio su come fare il gel delle unghie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3874 giorni fa
Salve neo e future sposine!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio sarà un matrimonio molto elegante, online ho trovato questo tableau mariage che mi fa davvero impazzire e voglio provare a farlo a mano! Cosa ne pensate? Conoscete per caso siti...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3875 giorni fa
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi meravigliosi abiti delle collezioni 2016. Quale...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3875 giorni fa
Sapete consigliarmi un sito on line italiano ragazze?????? Vorrei poter acquistare un abito on line e applicare delle modifiche all abito!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3877 giorni fa
I due trucchi sono leggermente diversi quale scelgo lo so la foto non è un granché però se si riesce a capire vorrei un vostro parere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3878 giorni fa
Ad un mese dalle nozze, ho fatto una prova di come farò le mie unghie...una french glitterata! Peccato che dalla foto non renda molto l'idea, ma vi posso assicurare che brillano moltissimo. Si penso proprio che le farò così
Ho caricato una foto nel post di Marta
3883 giorni fa
Ciao! Siamo alla fase realizzazione guestbook (lo so,sono in ritardo!!) Il matrimonio non ha un tema, diciamo stile rustico chic... I nomi dei tavoli saranno titoli si opere liriche. Pensavo di mettere delle cartoline e una cassetta della posta,...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3884 giorni fa
Ciao sposine,voglio vedere quante siamo a portare gli occhiali e quante pensano di indossare gli occhiali il giorno del matrimanio. Io ad esempio porto gli occhiali da quando sono piccolissima e senza mi sento persa. Inoltre mai portato le lenti a...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3884 giorni fa
Ciao sposine,avete gia' fatto la "prova unghie"??Se si,vorrei vedere le foto cosi da trarre come esempio...grazie!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3884 giorni fa
Se la maggiore causa di stress nelle spose rimane la scelta dell'abito, seguita dalla gestione degli ultimi preparativi e dall'incognita meteo (più temuta della probabile titubanza del futuro sposo al momento del "sì"), almeno sull'acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3884 giorni fa
Buongiorno sposine, voi avrete la classica torta o la torta con i cupcakes? . Mia mamma e mia nonna sono Inglesi, per cui essendo mezza inglese, ho pensato di onorare l'uso bretone di conservare una fetta di torta, congelarla e scongelarla in...
Fotografi garanzie ANFM