Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Abano Terme, Padova · Da Marzo 2011

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4972giorni 16hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5213 giorni fa

Buon Anno Marina! Come stai?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5217 giorni fa

Grazie!!! :) Volevo metterla col mio piedino dentro, ma quando sono andata per scattare si è rotta la macchinetta, si è sciocciata pure lei! ;) Appena riparo la metto!

5282 giorni fa

Speriamo bene! Dai che dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno : ) Un abbraccio!

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5282 giorni fa

Gaietta.... sapessi!!!! Qui il lavoro mi sta decisamente mangiando... Vi leggo poco e rispondo ancora meno, lo so!!! Spero proprio che questo "tzunami" finisca.... uff Però vi penso sempre! :D

5282 giorni fa

Marinita, dove sei finita? Ancora a far ponte?!? ; ) Baci e buona giornata!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5290 giorni fa

ciao marina cm va???.

5338 giorni fa

Grazie Giuliana... per lo meno posso passare l'invernata in tranquillità!

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5338 giorni fa

Ciao MArina! sei decisamente avanti con i preparativi!! compliments ;)

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5372 giorni fa

Ciao Marina! le cose procedono..fissata la chiesa, il ristorante e una mia amica grafica-design mi sta facendo vari inviti così io e giò possiamo scegliere ciò che più ci piace..per ora ci fermiamo qui! e te? un abbraccio!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5379 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Albina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5408 giorni fa

ciao marina come vanno i preparativi......io x il momento sto valutando x il fotografo ,e x i fioraio ,x le bombonire ho gia' le idee chiare ma x motivi di lavoro ho poco tempo x girare ma a settembre ho le ferie ho piu' tempo x girare con il mio amore, x il vestito vado a gennaio x le nuove collezzioni, x le scarpe vorrei un sandalo gioiello colorato......

Albina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5424 giorni fa

ciao marina anch'io mi sposo 8 settembre 2012 alle 16 a terracina al sant salvatore e' la chiesa che ho sempre amato e dove mi sposero'con il mio grande amore mauro ,ho prenotato il ristorante e'villa patrizia a latina e' da favola mancano ancora tante cose da fare il vestito ,il fotografo ,i fiori , le bomboniere ..... i mobili x la casache abbiamo comprato e sara' pronta prima del matrimonio che ansiaaa

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5441 giorni fa

Vorrei consigliarti di visitare il mio sito web: http://www.angelaboerio.com Un Caro saluto Angela

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5447 giorni fa

Ciao Marina, piacere! Sono Alice, anche io di Padova (vivo fuori ma sono nata cresciuta e mi sposerò a Padova). Come vanno i preparativi? Avete già fissato qualcosa? Io mi sento super in ritardo leggendo questo sito! Ho letto sul forum che tu sei già abbastanza avanti, io e il mio fidanzato siamo sempre i soliti ritardatari!!! Mi piacerebbe scambiarmi consigli e info sui preparativi con altre sposine padovane! Auguroni intanto!

5492 giorni fa

Fotografo trovato!!!!!!!!!!!! http://www.facebook.com/pages/FOTO-IMPERO/54512454634

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5499 giorni fa

Eh si! Tra vicine è il minimo da poter fare!! anche perchè qua le cose si moltiplicano a vista d'occhio!! un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione