Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni faMamma mia che emozione vedere scendere aspettando che salutiamo anche l'1 super felice
Ho creato un post
4065 giorni faCuscinetti da regalare hai fidanzati e vicini di casa come vi sembrano...???sn stati un Po' personalizzati da me
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze sinceramente oggi felice di averle comprate nn si capiva bene il colore x me erano bianche...invece tornata a casa leggo avorio...panicooo.la venditrice mi ha detto che me li cambia se voglio ma forse nn ci saranno più di questa misura .mi ha...
Ho creato un post
4077 giorni faSn passati mes,i giorni ,ore,minuti, secondi e si avvicina molto velocemente da quando ho cambiato la mia data di matrimonio da 26/06/2015 al 28/09/2015 stanno volando pensavo che nn passassero mai i giorni ,ma invece no mi ritrovo con le...
Ho creato un post
4211 giorni faOggi alle 10:00 abbiamo messo la firma non siamo più nnt .....adesso aspetto con ansia il mio giorno importante della mia vita sposarmi il 28 settembre 2015 x il mio 29 esimo compleanno Ahahahah Ahahahah Ahahahah sono felicissima
Ho creato un post
4213 giorni faDa tempo avevo il terrore di nn arrivare al mio matrimonio ed è stato così oggi il mio avvocato a detto ciò che pensavo con il 50 % nn è sicuro e con il 50 % e sicuro ....spiego meglio venerdì ho l'udienza x il divorzio il mio matrimonio sarebbe a...
Ho creato un post
4217 giorni faChe ne dite a voi i commenti. :
Ho creato un post
4218 giorni faTutte cose realizzate da me.Le mie partecipazioni sn in 2 colori ...i coni porta riso sn 40 ....sono felice del mio risultato è mancano ancora 265 giorni e io in 5 giorni ho realizzato tutto questo...vi piacciono o no? Nn commentate x dirmi che nn si...
Ho creato un post
4220 giorni faRagazze scusate se mi intrometto io sn anche in questa situazione io a marzo ho finito i 3 anni di separazione. per il divorzio se ne parlava ad avere l'udienza a gennaio allora io essendo ke il 26/06/2015 ho tutto prenotato x il mio matrimonio ho...
Ho creato un post
4225 giorni faRagazze oggi alle 10:00 arriva il fioraio e arriva un mazzo di 21 rose rosse scendo e tutti nel androne mi guardano e mi dicono auguri e io grazie oggi abbiamo fatto 5 anni della nostra fuitina (convivenza). Biglietto con scritto "tantissimi auguri...
Ho creato un post
4225 giorni faHo fatto i coni riso li ho chiusi stretti di sotto ma il sopra veniva troppo largo alla fine i coni mi sn venuti diversi dimensioni ke vergogna sn una frana li avevo fatti particolare con fiori ma alla fine le dimensioni fanno schifo ormai li ho...
Ho creato un post
4228 giorni faOggi ho saputo che il divorzio che era per gennaio e stato spostato al 10 ottobre però mi sono sposata solo al municipio ringraziando a Dio e sono felice perché così a giugno mi posso sposare nn perdo tutti i soldi di tutti gli acconti e...
Ho creato un post
4233 giorni faChe dite ragazze sn troppo emozionata...ancora da definire..
Ho creato un post
4239 giorni faRagazze so ke dite ke sono esagerata ,ma a parole descrivere ciò ke mi fanno passare tutto il giorno nn si può descrivere... so ke tutto il giorno piangono, si menano, mangiano di continuo senza stop...i pizzicotti ,morsi sberle ke si danno solo...
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze che dite che costa molto i ventagli € 0,80 caduno ? E coni porta riso a € 0.30 caduno ?
Ho creato un post
4253 giorni faAvrei bisogno di qualcuno ke mi aiuta a cercare qualche sito per ordinare set di partecipazioni ,ventagli e coni riso ke nn costano molto
Fotografi garanzie ANFM