Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3651 giorni fa
Anche se penso che scrivere un mio pensiero è banale perchè, guardando e vivendo le emozioni della sua professionalità e di tutto lo staff facendomi vivere quel giorno con immense gioie, è veramente poco dire ke ancora oggi dopo 6 mesi ringrazio dio...
3821 giorni fa
https://youtu.be/rdc6gwVDLRY avevo aperto un topic delle mie foto del mio matrimonio ma che nn erano fatte dal fotografo ma fatte degli invitati e alcune foto le ho scattate dal video ho ricevuto migliaia di complimenti sul qualsiasi sito adesso...
3850 giorni fa
Ragazze il nostro matrimonio e partito un po' burrascoso che nn sto qui a dire chi è che mi ha rovinato mezza giornata doveva essere la persona più felice e invece è stato la persona che ha rotto x la sua gelosia. i fotografi vengono in ritardo ed...
3856 giorni fa
3858 giorni fa
La mia acconciatura che manca l'accessorio, il mio trucco che ho scelto sinistro certo che nn è ben definito cm trucco cm nel giorno del matrimonio perché una prova si può perdere 1 ora di trucco, ma già conosco chi è lui cm parrucchiere...
3862 giorni fa
Sn stressata,esausta,nevrotica, esaltata ma feliceeeee nn riesco a capire cm mi sn volati questi giorni ho perso l'orientamento del tempo.secondo me è un sogno poco ho visto il mio profilo e ho detto" ooo mamma mia" e il mio fm marito si è spaventato...
Ho caricato una foto nel post di Mariagabriella
3891 giorni fa
Ragazze aiuto. ..non ho la più pallida idea di come fare le unghie quel giorno...avete qualche foto da mostrarmi?
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4025 giorni fa
Ciao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille
4026 giorni fa
Nn c'è la faccio più ogni 3 mesi debbo ricostruire il dente davanti. mi hanno detto che nn ce più nnt da fare che dovrei mettere il Dente...,ma come faccio mancano 176 giorni al matrimonio sn proprio inguagliata con i soldi casa in affitto 3 figli...
4028 giorni fa
Ragazze giorni fa ho pubblicato il mio vestito contenta,ma x fortuna che ho fatto le foto.quel giorno nn stavo bene Nn avevo dormito x 4 giorni, avevo la bronchite,nn avevo voglia di provare vestiti xke sapevo che era quello il vestito. lo indosso...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4028 giorni fa
immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi prima..scegliereste sempre il vostro..o sareste anche capaci di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4035 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4035 giorni fa
ragazze vi spiego settimane fa ho scritto un topic dove io raccontavo di nn essere felice x il vestito che avevo scelto,ero tristissima .xke il vestito x era morto e da un mese dopo incubi pianti...eccovi il mio vestito ragazze adesso mi allego la 1...
4040 giorni fa
Adesso panicooooooo...in questi giorni sn stata troppo ansiosa,nervosa,pazza,aggressiva nn si cosa mi sta succedendo sn disgustosa in questi giorni... ragazze vedendo che mancano 6 mesi sn felice in questo istante
4050 giorni fa
Ragazze sono pazza adesso ho rivisto le foto e ho pensato di cambiare x voi cm sto meglio ???? Anche se penso da nera a passare bionda in 6 mesi la vedo dura
4055 giorni fa
Mamma mia che emozione vedere scendere aspettando che salutiamo anche l'1 super felice
Fotografi garanzie ANFM