Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faCiao Raga eccomi una di voi 28/09/2015 matrimonio e compleanno
Ho creato un post
3651 giorni faAnche se penso che scrivere un mio pensiero è banale perchè, guardando e vivendo le emozioni della sua professionalità e di tutto lo staff facendomi vivere quel giorno con immense gioie, è veramente poco dire ke ancora oggi dopo 6 mesi ringrazio dio...
Ho creato un post
3821 giorni faHttps://youtu.be/rdc6gwVDLRY avevo aperto un topic delle mie foto del mio matrimonio ma che nn erano fatte dal fotografo ma fatte degli invitati e alcune foto le ho scattate dal video ho ricevuto migliaia di complimenti sul qualsiasi sito adesso...
Ho creato un post
3850 giorni faRagazze il nostro matrimonio e partito un po' burrascoso che nn sto qui a dire chi è che mi ha rovinato mezza giornata doveva essere la persona più felice e invece è stato la persona che ha rotto x la sua gelosia. i fotografi vengono in ritardo ed...
Ho creato un post
3856 giorni faAncora sn qui a dire nn ci credo raga sn troppo felice
Ho creato un post
3856 giorni faChe emozione , unica indescrivibile, aiutoooo nn ci credo che mancano pochissime ore al mio matrimonio.il mio cuore batte così forte che ho paura mi viene un infarto
Ho creato un post
3858 giorni faLa mia acconciatura che manca l'accessorio, il mio trucco che ho scelto sinistro certo che nn è ben definito cm trucco cm nel giorno del matrimonio perché una prova si può perdere 1 ora di trucco, ma già conosco chi è lui cm parrucchiere...
Ho creato un post
3862 giorni faSn stressata,esausta,nevrotica, esaltata ma feliceeeee nn riesco a capire cm mi sn volati questi giorni ho perso l'orientamento del tempo.secondo me è un sogno poco ho visto il mio profilo e ho detto" ooo mamma mia" e il mio fm marito si è spaventato...
Ho creato un post
3886 giorni faRaga il cuore batte forte ogni giorno ma vedendo che manca meno di un mese,sto cominciando a tremare il cuore batte nn immaginavo di provare questa sensazione avendo già 3 figli con 12 anni e mezza insieme provare tutto ciò mi sento una 13 enne con...
Ho creato un post
3902 giorni faVi spiego a meno 45 giorni al nostro si io e il mio fm vogliamo ballare all'entrata della Villa .il bello è questo guardo su Internet alcuni balli dove nn spiegano ma ballano e li nn è capisco un bel nnt io sn dura x ballare latino ,ma se lo imparo...
Ho creato un post
3956 giorni faSn felice che oggi cm tutti gli altri sn arrivata a togliere il terzo numero
Ho creato un post
4032 giorni faNn c'è la faccio più ogni 3 mesi debbo ricostruire il dente davanti. mi hanno detto che nn ce più nnt da fare che dovrei mettere il Dente...,ma come faccio mancano 176 giorni al matrimonio sn proprio inguagliata con i soldi casa in affitto 3 figli...
Ho creato un post
4040 giorni faAdesso panicooooooo...in questi giorni sn stata troppo ansiosa,nervosa,pazza,aggressiva nn si cosa mi sta succedendo sn disgustosa in questi giorni... ragazze vedendo che mancano 6 mesi sn felice in questo istante
Ho creato un post
4045 giorni faRagazze giorni fa ho pubblicato il mio vestito contenta,ma x fortuna che ho fatto le foto.quel giorno nn stavo bene Nn avevo dormito x 4 giorni, avevo la bronchite,nn avevo voglia di provare vestiti xke sapevo che era quello il vestito. lo indosso...
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze sono pazza adesso ho rivisto le foto e ho pensato di cambiare x voi cm sto meglio ???? Anche se penso da nera a passare bionda in 6 mesi la vedo dura
Ho creato un post
4055 giorni faCome previsto è stata pubblicata la sentenza. Tempo una ventina di giorni per consentire che la lettera della cancelleria arrivi in comune. Poi potrete andare a estrarre i certificati allo stato civile e fare le pubblicazioni. Tutto in tempo per come...
Fotografi garanzie ANFM