Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
4062 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4063 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4064 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4065 giorni fa
cuscinetti da regalare hai fidanzati e vicini di casa come vi sembrano...???sn stati un Po' personalizzati da me
4066 giorni fa
Ragazze sinceramente oggi felice di averle comprate nn si capiva bene il colore x me erano bianche...invece tornata a casa leggo avorio...panicooo.la venditrice mi ha detto che me li cambia se voglio ma forse nn ci saranno più di questa misura .mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4069 giorni fa
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò per aggiungere una scelta di più gusti di torte e...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4070 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Loriana
4077 giorni fa
Oggi, con mio marito, abbiamo deciso di interrompere la ricerca della cicogna. Domani sicuramente dovrò ricominciare a prendere degli ansiolitici x i miei attacchi di panico. È un periodo molto difficile x me e sono consapevole che così nn potrò...
Ho caricato una foto nel post di Melania
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4204 giorni fa
Ragazze, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda le bomboniere. Vorrei fare qualcosa di utile affinché non vadano messe da parte/ buttate come succede solitamente. Mi piacerebbe qualche oggetto x la casa o da mettere in cucina. Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4204 giorni fa
ragazze belle sposine,avevo pensato di fare un elenco con tutte le nostre bomboniere, così ci scambiamo qualche idea ... avanti, a chi tocca per prima?
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4214 giorni fa
Volevo farmi un pò un'idea, e quindi volevo vedere un pò le vostre partecipazioni, soprattutto quelle che avete creato da sole..
4214 giorni fa
Tutte cose realizzate da me.Le mie partecipazioni sn in 2 colori ...i coni porta riso sn 40 ....sono felice del mio risultato è mancano ancora 265 giorni e io in 5 giorni ho realizzato tutto questo...vi piacciono o no? Nn commentate x dirmi che nn si...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4217 giorni fa
Ragazzeeeee alzate la mano sinistra e mostrate l'anulareeee...ahahahah a voi nn capita di gesticolare continuamente e senza rendervene conto mostrate l'anello??? A me di continuo ahahaha ecco il mio ^_^
Ho caricato una foto nel post di Clary
4217 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM