Domegge di Cadore, Belluno 路 Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
1092 giorni faCiao ragazze!! Sono indecisa ho bisogno del vostro aiutoo!! Mi sposo in un castello 馃槏sono indecisa tra servizio a tavolo ,con buffet??o solo servizio a tavolo con cameriere????premetto che siamo solo in 20
Ho creato un post
1411 giorni faCiao sposine. 馃グ馃グAvevo letto. Un post he a ottobre c era La fiera degli sposi a Verona. Sapete in che giorni 馃槵馃槵馃槵grazie mille 鈾ワ笍
Ho creato un post
1452 giorni faBuongiornoooooo sposi eee , aiutooo il menu. Come dovrebbe essere??? Ho l. Ansia. Non so scegliere 馃槵aiutoooooo
Ho creato un post
1463 giorni faCiao ragazze!! Eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio!, secondo voi le bomoniere ci devono essere????? Ese e siii che tipo di bomboniere???! Mi sposo a maggio,, devo gi脿 farle??? Grazie a tutte 馃グ馃グ馃グ馃グ
Ho creato un post
1465 giorni faBuongiorno sposine.,, siccme dobbiamo andare a vedere la location, sarebbe un castello, secondo voi come ci dobbiamo andare vestiti??? 馃槵馃槵馃槵馃槵Ansiaaaa
Ho creato un post
1468 giorni faBuongiorno sposine,, ho un dilemma!! Mi sposo in comune, e sono indecisa che vestito indossare!! Mi sembra eccessivo indossare il vestito da sposa dei miei sogni???? 馃槏
Ho creato un post
1470 giorni faQuindi sopralluogo rimandato 馃槨
Ho creato un post
1470 giorni faBuongiorno sposine鈾ワ笍stasera primo sopraluogo per la location 馃槏sonoolto agitata!!!! E normale????
Ho creato un post
1471 giorni faSi pu貌 addobbare la sala comunale, per il matrimonio??? E si avere le damigelle??? Io hi 4 nipotine馃グ馃グ馃グ馃グavrei deciso di farmi. Portare le fedi dalle mie splendide bamboline 馃ぉ馃ぉ馃ぉ
Ho creato un post
1471 giorni faMi hanno detto. Che faremo un sopraluogo di cosa si tratta???? X quanto riguarda la location
Ho creato un post
1471 giorni faCiao ragazze mi sposo l. 8 maggio prossimo anno, secondo voi devo gi脿 prenotare x il ristoro??? Domani avrei gi脿 il primo. I conto per un sopraluogo x il ristorante,, e presto secondo voi??? E per quanto riguarda il comune mi hanno detto che 猫 presto...
Ho creato un post
1472 giorni faUn idea per il vestito 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
Ho creato un post
1474 giorni faSposa 8 maggio 2023 chi come me????
Fotografi garanzie ANFM