Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
511 giorni faCiao ragazze, putroppo non mi sposo, piu il 14/12 😢x via di un incidente, 3 costole fratturate, macchina rottav, tutto a mochi giorni dal matrimonio 😭😭😭tutto pronto!!! 😢Lo abbiamo rimandato a maggio♥️giorni di lacrime 😭😭😭😭
Ho creato un post
517 giorni faEcco le nostre fediii finalmente 🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
517 giorni faCiao ragazze vorrei fare una sopresa al mio fm , in sala, secondo voi cosa potrei inventarmi🤔grazie ♥️♥️
Ho creato un post
517 giorni faCiao ragazze ho bisogno di nuivo del vostro aiuto!! Mi sposo il 14 di dicembre, vorrei fare un piccolo pensiero ai test, uno e mio fratello e un altro il marito di mia figlia.. Loro non vogliono nulla, ma almeno un quqlcosa.. Aiutatemiiii grazie...
Ho creato un post
517 giorni faCiao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, mi sposo a dicembre il 14 /12/24 cioe esattamente tra 16 giorni 😬 e il giorno del mio la3e il compleanno ho della a mamma, ho pensato di fargli una lettera, ovviamente la dirò io a voce, se ci...
Ho creato un post
576 giorni faCiao sposine, chiedo.un vostro consiglio!! Siccome io e il mio FM abbiamo scelto di sposarci, al compleanno della mia mamma, vi chiedo cosa potrei regalargli?? In piu vorrei fargli una sorpresa li alla location!!! Premetto che e una persona molto...
Ho creato un post
623 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Siccome io e il mio fm abbiamo comprato bottiglie da 250 ml e dentro metteremo sambuga fatta con dei grappolini da bosco 🤩buonissima! E metteremo le etichette con su scritto sambugo, ora vi chiedo come...
Ho creato un post
645 giorni faMi sposo a dicembre e da oggi inizio la dieta, incuboooo 😩😩😩
Ho creato un post
645 giorni faCiao ragazze, avete qualche idea per quanto riguarda ke bomboniere?? Io no😩
Ho creato un post
645 giorni faVolevo ringraziarvo a tutte 😍😍
Ho creato un post
646 giorni faSalve sposinee, ho bisogno del vostro aiuto, io mi sposo il 14/12/024, e abbiamo 2 testimoni, maschii, allora chiedo, cosa potremmo regalare a loro???? Grazie mille ❤️❤️vi voglio bene
Ho creato un post
903 giorni faCiao sposinee ho bisogno di aiuto🤔mi sposo il a maggio del 2024 quanto prima le partecipazioni??? E come devono essere le partecipazioni?? Grazie mille 😊😊😊
Ho creato un post
967 giorni faRagazzeee !!!cosa regalate voi ,ai vostri testimoni??????? Io non ho idee!!! 😱
Ho creato un post
973 giorni faGraziiiieeee ragazzeeeee dei vostri consigli 🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
974 giorni faCiao ragazzeee😻😻😻voi avete già pensato ,alle bomboniere??? Io non ho ideaaa
Ho creato un post
998 giorni faCiaoooo ragazze !!al ricevimento voi mettete musica??? A me non piace!! Ma il mio compagno dice che ci sta '🤔🤔🤔🤔🤔
Fotografi garanzie ANFM