Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2025 Belluno

Partecipazioniii

Giusy, il 7 Novembre 2023 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposinee ho bisogno di aiuto🤔mi sposo il a maggio del 2024 quanto prima le partecipazioni??? E come devono essere le partecipazioni?? Grazie mille 😊😊😊

11 Risposte

Ultime attività da Michela, il 8 Novembre 2023 alle 11:31
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! di solito si danno 3/4 mesi prima dalla data del matrimonio, noi ci sposiamo i primi di settembre quindi poiché nella partecipazione abbiamo indicato la prima settimana di agosto per avere le conferme, credo le daremo a maggio! anche perché abbiamo degli invitati lontani (che abbiamo già avvisato).

Per come farle invece: se siete delle persone a cui piace fare il fai da te potreste dare un occhiata nelle varie piattaforme su internet (canva etc) oppure affidarmi a qualche società on line che ve le progetta e stampa a seconda del vostro gusto personale!

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! per quanto riguarda il come farle, potete scegliere voi i colori, il tema, la forma ecc cerca in internet qualche modello per prendere ispirazione e poi personalizzala come vuoi. Altrimenti se non vuoi occuparti di questo ci sono dei negozi dove ci sono già del "modelli" standard.

Anche noi ci sposeremo a maggio, approfitteremo delle feste di Natale per consegnarle alle persone che non vediamo così spesso, mentre per gli altri penso verso metà gennaio

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a settembre di quest' anno e le partecipazioni le abbiamo consegnate tra giugno e luglio, ma in realtà già tutti sapevano. Per quanto riguarda come devono essere é a vostro piacimento. Noi le abbiamo fatte su optimalprint. Le abbiamo scelte dal sito quelle che più ci piacevano e che erano in stile del nostro matrimonio, abbiamo sistemato le scritte e fatte stampare da loro, poi arrivate dritte a casa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò i primi di giugno, e contavamo di darle verso gennaio alle persone che vediamo più spesso, mentre approfitteremo delle feste di Natale per quei parenti che vediamo pocoSmiley smile Le stiamo facendo noi in autonomia su Canva riprendendo le stile che avrà il matrimonio, poi le faremo stampare tramite qualche tipografia online (che dobbiamo ancora individuare) per avere più scelta per la carta

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi a febbraio. Mio marito le partecipazioni le ha fatte con photoshop in base a quelle che ci piacevano, per un matrimonio elegante😉
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 12 maggio 2024 e siamo appena andate a farle da un professionista con consegna prima di Natale.. abbiamo scelto la grafica in base allo stile del nostro matrimonio e al tema
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a luglio ed inizierò verso aprile a consegnarle ai primi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le consegnerò 6 mesi prima, ma arrivano tutti da fuori... altrimenti avrei fatto 4 mesi prima circa
    Per lo stile, io le ho create fai-da-te insieme a tutto il coordinato grafico 🌊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi farle come preferisci magari con i colori del tuo matrimonio o abbinate al tema che avete scelto. Noi le abbiamo fatte e consegnate 6 mesi prima per lasciare alle persone il tempo di organizzarsi 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle mie foto trovi le mie. Le consegneremo 4/5 mesi prima
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi farle un po’ come vuoi in base allo stile che avete scelto per il matrimonio 😊 io mi sposo a giugno e le consegnerò 3/4 mesi prima , ma le sto facendo fai da te. Non so i tempi di consegna se le ordini ad un professionista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione