Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2025 Belluno

Bomboniere

Giusy, il 14 Agosto 2024 alle 00:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Siccome io e il mio fm abbiamo comprato bottiglie da 250 ml e dentro metteremo sambuga fatta con dei grappolini da bosco 🤩buonissima! E metteremo le etichette con su scritto sambugo, ora vi chiedo come definire la bottiglia??? Grazie mille ragazze🥰

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Agosto 2024 alle 15:25
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo con Stefania.

Non ho capito se tu acquisterai e confezionerai solo le bottiglie o se ti occuperai anche di "produrre" l'alcolico. Nel caso della seconda opzione, concordo ancor di più con Stefania sul fatto di aggiungere un'etichetta con anche gli ingredienti. Attenzione però alla conservazione e all'imbottigliamento dell'alcolico, che devono essere fatti bene soprattutto se "artigianali".

• Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, sambuga fatta con dei grappolini da bosco ?1?! ....etichette con su scritto sambugo ?!?

Ci hai fatto morire dal ridere, il mio FM vuole a tutti i costi una bottiglietta di "sambugo" fatto con la sambuga e i grappolini da bosco!!!!

Scusaci, la nostra è deformazione professionale e quando leggiamo certe cose muoriamo dal ridere.

Scherzi a parte, menomale che in questa vita ci sono persone che ti fanno sorridere, intendevi la sambuca? Oppure "sambugo" è voluto o effettivamente esiste un liquore che si chiama così.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di non aggiungere molto altro perché la nostra location comunque allestisce la zona bomboniere e non volevamo caricare..sicuramente con il sacchettino viene ancora più carina, ma noi non lo abbiamo proprio previsto quindi non volevamo farli apposta solo per le bomboniere
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo la confettata, ma non vorrei venga spoglio senza confetti e senza scatolo, per questo avevo pensato di mettere almeno il sacchettini. Comunque sono davvero belle ed eleganti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte così..
    Bomboniere 1
    Bomboniere 2
    Abbiamo trovato questo frantoio che faceva le bottigliette in questo formato..noi non le metteremo dentro una scatola, saranno ulteriormente decorate con un’etichetta di ringraziamento che metteremo al collo della bottiglia. Non metteremo il sacchetto con i confetti perché abbiamo deciso di fare la confettata..
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avresti una foto del fronte e del retro? Anche noi vorremmo fare delle bottiglie di olio di nostra produzione ma non so bene come impostare le etichette e neanche come confezionarle. Io non vorrei metterle all'interno di uno scatolo, ma solo dei nastrini e dei confetti sul collo della bottiglia che vorrei trasparente in modo che si veda il contenuto
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avresti una foto del fronte e del retro della bottiglia e snche del confezionamento? Anche noi vorremmo fare delle bottiglie di olio di nostra produzione e non so bene come impostare le etichette in modo carino
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ben capito la domanda, cosa intendi per "definire"?
    All'interno metterete il liquore? La sambuca?? Oppure farete lo sciroppo di fiori di sambuco?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si entrambi 😍grazie del tuo consiglio ❤️❤️farò cosi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi come impacchettare? Io aggiungerei nastro e confetti sul collo della bottiglia.
    Se intendi scrivere gli ingredienti farei un ulteriore etichetta adesiva stampata da attaccare sul fondo della bottiglia
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!non so se ho capito bene la tua richiesta ma noi abbiamo fatto una cosa simile con l’olio…abbiamo fatto un’etichetta personalizzata con i nostri nomi e la data del matrimonio. Dietro c’è un’altra etichetta dove ci sono altre informazioni ( la provenienza dell’olio, il frantoio che l’ha prodotto etc..)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono sicura di aver capito la domanda. Cosa intendi con “definire la bottiglia”?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione